Gossip Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Crisi con Ciprian? Ecco la verità”

    Autrice prevalentemente di fiction e programmi Rai e Mediaset
21/09/2022
Gossip Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Crisi con Ciprian? Ecco la verità”

Uomini e Donne, cosa succede tra Andrea Nicole e Ciprian?

Andrea Nicole e Ciprian, usciti insieme dal dating show il 15 dicembre 2021, e andati a convivere poco dopo sono i protagonisti del gossip di questi giorni. Circolano già da qualche tempo, infatti, le voci di una crisi tra i due, complice anche il trasferimento dell’ex tronista a Milano da sola. Ma è stata lei stessa oggi a smentire queste voci dichiarando quanto segue, spiegando anche il perché è ritornata nel capoluogo lombardo: “il mio trasferimento a Milano è dovuto unicamente ad una serie di avvenimenti famigliari e ho visto che sui social questo p stato un indizio fondamentale per parlare di crisi, è stato Ciprian ad accompagnarmi qui con le mie cose e settima prossima sale lui, quindi, tutto okay”.

Andrea Nicole e Ciprian: Gli indizi che hanno portato alle voci di una crisi

In estate, Nicole è stata 15 giorni in Puglia a casa dalla nonna, senza il suo fidanzato. In una diretta Instagram Andrea affermò che avrebbe passato il Ferragosto con la famiglia del fidanzato, cosa che in realtà non è mai avvenuta. Insomma, i due fidanzatini hanno passato i tre mesi estivi prevalentemente con gli amici e con chi chiedeva loro come stessero andando le cose hanno sempre risposto col silenzio. Certo è che alcuni indizi potevano riscontarsi già in qualche racconto proprio dell0ex tronista. Infatti, ad aprile di questo anni ha parlato di una convivenza difficile tra i due quando entrambi erano positivi al Covid-19 e quindi impossibilitati ad uscire. Parole di certo non piacevoli ma che non lasciavano presagire quanto poi si sarebbe letto in questi giorni sulla coppia, anche sulla fine (anche se momentanea) della loro convivenza e a ciò si aggiungono anche le voci di chi affermava che Andrea Nicole non ci stesse bene a Roma. In tutto ciò Ciprian ha sempre seguito la via del silenzio, forse non ha mai colto la necessità di dare spiegazioni ai fan sulla sua relazione con l’ex tronista e ha preferito tutelarla con discrezione e riserbo.

Andrea Nicole probabile concorrente del GF? Le sue parole

Nel corso della sua intervista video a Lorenzo Pugnaloni, l’ex tronista ha toccato vari temi. Uno su tutti è stato il GF Vip. Reality dove è è presente Luca Salatino, sua vecchia conoscenza del dating show. Inoltre, Andrea Nicole ci ha tenuto a specificare che, nonostante le voci che la volevano concorrente di questa edizione del GF Vip, non sarà così. La sua smentita è stata categorica e, a tal proposito, questa è stata la sua dichiarazione a riguardo: “non mi sono mai avvicinata a fare un provino, non ho mai fatto nemmeno una chiacchiera con qualcuno che si avvicinasse a quel programma“.