Gossip Uomini e Donne, Andrea frena Natalia: niente matrimonio, ecco perché

Andrea Zelletta frena sul matrimonio con la fidanzata: “Ora siamo concentrati sulla bambina”
Quando qualcuno lascia la corte di Maria De Filippi per concentrarsi sull’amore fuori da un contesto televisivo, e soprattutto lontano dalle telecamere, i fan chiedono sempre a gran voce che vengano rispettati degli step: convivenza, matrimonio e figli. Bene, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non solo vivono insieme, ma ad agosto daranno alla luce una splendida bambina, che andrà a rendere più luminose le loro esistenze. Ma il matrimonio? “A lei non dispiacerebbe” ha fatto sapere l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, “ma ora siamo concentrati sulla bambina. C’è tutta la vita davanti”.
Natalia Paragoni mamma a 25 anni: come si chiamerà la sua prima figlia?
Ebbene sì, a soli 25 anni la fidanzata di Andrea Zelletta diventerà mamma e a Verissimo hanno anche scoperto il sesso del bebè con uno spazio dedicato tutto quanto a loro. Però ora i fan sono curiosi di scoprire come si chiamerà la loro prima figlia, se sarà un nome altisonante, semplice, oppure ricercato come diversi loro colleghi influencer. A rispondere ci ha pensato lui nell’intervista rilasciata al settimanale citato poc’anzi: “Siamo indecisi tra Alisya, Ginevra e Diana”; tre bei nomi, che magari non nascondono un significato recondito particolare, ma l’importante è che piaccia a loro e, chissà, anche alla diretta interessata.
Uomini e Donne gossip, Andrea e Natalia resistono: quali coppie sono scoppiate
Sembra strano, ma Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, nonostante un inizio burrascoso a Uomini e Donne, hanno resistito alle prove del tempo, del GF Vip e di uno scherzo particolarmente cattivo ad opera de Le Iene Show. E ora sono pronti a godersi la maternità e poi la piccola di casa che nascerà verso agosto. Poi ci sarà il matrimonio e tutte le altre tappe della vita.
Non si può dire lo stesso di molti altri loro colleghi che, usciti da Uomini e Donne, si sono ritrovati a condividere solo il tempo di un addio. Vedasi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che dopo il matrimonio si sono lasciati, o ancora Davide Donadei e Chiara Rabbi. Resistono, invece, con grande amore dei fan Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, sempre più innamorati, oltre ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (in attesa del loro terzo figlio). La nuova coppia formata da Federico e Carola, formatasi questa settimana a Uomini e Donne, deve ancora dimostrare di saper stare nel mondo normale e chissà chi sceglierà Lavinia e se sarà felice con uno dei due Alessio.