Gossip Uomini e Donne: Alessia Cammarota incinta dopo il dramma dell’aborto

L’ex volto di Uomini e Donne ha annunciato di essere incinta per la terza volta
Finalmente lo hanno potuto annunciare: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri diventeranno genitori per la terza volta. I fan possono festeggiare a tirare un sospiro di sollievo perché prima di diventare genitori tris, diciamo così, ne hanno dovute passare di cotte e di crude, ma ora la coppia può solo pensare a celebrare questo giorno speciale che hanno voluto condividere con tutti quelli che li seguono ormai da tantissimi anni. “Lo abbiamo difeso, lo abbiamo nascosto a tutti, ma oggi vogliamo urlare Benvenuto quinto mese”, queste sono solo alcune delle parole che lei ha voluto dedicare al lieto evento.
Alessia Cammarota al settimo cielo: è successo il miracolo dopo il dramma dell’aborto
Prima di arrivare a festeggiare insieme ai fan l’annuncio di essere incinta per la terza volta, l’ex volto di Uomini e Donne ha voluto raccontare il calvario che ha dovuto passare prima di poter urlare al mondo di essere una mamma ancora più felice. Circa due anni fa la coppia decise di allargare la famiglia e di donare ancora più amore a un’altra creatura e infatti il terzo bambino arrivò senza farsi attendere molto, c’era grande attesa, grande felicità, ma un giorno tutto è crollato, come racconta lei: “Quel bambino non sarebbe mai nato perché incompatibile con la vita”. La risposta fu solo un ‘ci dispiace’ dopo settimane di consulti, visite mediche di ogni genere. Un grande dolore per la coppia che non se ne faceva una ragione.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori. Lei: “Non sono stati mesi facili”
Bisogna sempre ricordare che prima di una grande gioia da condividere con il mondo c’è spesso un periodo di dolore, rinunce e sacrifici. Nel caso di Aldo Palmeri e la sua bella Alessia Cammarota “non sono stati mesi facili” come ha raccontato lei, perché aveva perso il suo terzo bambino senza alcuna spiegazione, quindi iniziano delle cure, mesi pieni di dubbi e domande, dopo la sospensione della cura il ritorno alla normalità.
Dopo tre settimane, con una cisti di 5 censimenti trovatele, hanno aspettato e aspettato, fatto di nuovo test di gravidanza, e poi finalmente la bella notizia: il test è risultato positivo. Lei è nel quinto mese, ora può dirlo e urlarlo ai quattro venti e non vede l’ora che nasca così da dargli tutto l’amore che merita e di farlo conoscere alla loro famiglia reale e anche virtuale, e non bisogna dimenticare che Alessia non è la sola ex protagonista del programma di Maria De Filippi a essere in dolce attesa, perché anche Natalia Paragoni è incinta.