Gossip U&D, Francesco Griffo ha voltato pagina: beccato con un’altra

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
30/11/2022
Gossip U&D, Francesco Griffo ha voltato pagina: beccato con un’altra

L’ex corteggiatore della tronista Lavinia Mauro si è mostrato su IG in dolce compagnia

Francesco Griffo nelle scorse settimane è arrivato a Uomini e Donne per l’appuntamento al buio. Sul trono Federica Aversano e Lavinia Mauro. E proprio lui alla ragazza non le era indifferente. Poi, le cose tra di loro sono iniziate a cambiare, in particolare quando è sceso Alessio Campoli, ex corteggiatore di Angela Nasti. Quest’ultimo ha messo dei dubbi sulla sincerità del ragazzo e la stessa Lavinia ha iniziato a dubitare di lui. Leggendo le anticipazioni, si scopre che Francesco Griffo ha deciso di eliminarsi e pare che abbia anche già voltato pagina.

Francesco Griffo e la storia IG con Lidia

Francesco Griffo nelle scorse ore è stato pizzicato in dolce compagnia di una bella ragazza. Su di lei non si sa molto, solo che si chiama Lidia e vive tra Pescara e Milano. I due sono stati sorpresi mano nella mano all’interno di un supermercato. Questa la segnalazione fatta da una ragazza: “Proprio adesso all’Iper c’è Francesco mano nella mano con una ragazza bellissima. Tanto si è eliminato”. E’ stato poi in realtà lo stesso ex corteggiatore a pubblicare ieri nelle storie del suo profilo Instagram una foto con questa ragazza. Dunque, pare abbia già dimenticato Lavinia e trovato forse l’amore.

Il percorso dell’ex corteggiatore a Uomini e Donne

Francesco Griffo all’inizio  ha scelto di corteggiare Federica Aversano che nei giorni scorsi ha rotto il silenzio sui social dopo l’addio a U&D e attaccato Tina Cipollari, poi, dopo la prima esterna quest’ultima ha deciso di eliminarlo ritenendo fosse poco spontaneo e poco interessato a lei. Lavinia Mauro ha deciso di dargli un’opportunità ed è uscita con lui. Esterna dopo esterna, tra i due è nata una certa sintonia, tanto da arrivare ad un passo dal bacio.

Poi, le cose non sono andate bene e lui avrebbe come già detto prima deciso di andare via dalla trasmissione. Quale siano i motivi che lo abbiano spinto a fare questa scelta non è dato saperlo. Occorre attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire cosa gli abbia fatto cambiare idea e gettare la spugna. Intanto, stando all’ultima registrazione, la tronista ha emozionato tuti con la sua esterna insieme ad Alessio Covino. I due si sarebbero visti a Caserta dove lui le avrebbe detto parole importanti, tanto che la ragazza ha scelto di non uscire più in esterna con il corteggiatore Alessio Campoli.