Gossip GF Vip: il papà di Antonella Fiordelisi si espone su Edoardo e Chiofalo

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
21/10/2022
Gossip GF Vip: il papà di Antonella Fiordelisi si espone su Edoardo e Chiofalo

Il padre di Antonella Fiordelisi, senza peli sulla lingua dice la sua su Chiofalo

Nelle scorse ore il padre di Antonella Fiordelisi ha sconvolto il pubblico che segue il Grande Fratello Vip 7, rilasciando alcune dichiarazioni assolutamente inaspettate ai microfoni del programma Casa Pipol. Su Francesco Chiofalo, che in passato ha avuto una storia con Antonella, ha detto, senza peli sulla lingua, che si è comportato davvero molto male con sua figlia. Stefano Fiordelisi ha portato alla luce un retroscena inaspettato, raccontando che il protagonista di La Pupa e il Secchione quando ha partecipato al programma di Barbara D’Urso, ha addirittura diffidato Antonella per evitare che lei parlasse di lui e del loro rapporto nel corso della trasmissione, però adesso che invece è lei a essere in tv, Chiofalo si è sentito in diritto di commentare i comportamenti della schermitrice campana all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini. Poi Stefano Fiordelisi ha detto la sua sulla storia nata nella Casa più spiata d’Italia tra sua figlia ed Edoardo Donnamaria.

Il papà della Vippona non si è trattiene e svela il vero amore di Antonella

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati al centro di alcuni dei momenti più chiacchierati tra quelli vissuti dai Vipponi nella Casa, perché hanno sviluppato un rapporto molto intimo, e hanno anche creato una sorta di triangolo amoroso, che ha coinvolto anche l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Il papà però che la schermitrice campana sia realmente interessata solo a Edoardo, e ha aggiunto che si è avvicinata a tratti all’ex partner di Belen Rodriguez soltanto per proteggersi. Crede che sua figlia abbia paura di legarsi troppo a Edoardo, stabilire un legame univoco e rischiare di restare delusa. Poi si è sbottonato dicendo che cosa pensa davvero circa il presunto triangolo amoroso.

Stefano Fiordelisi si sbottona: ecco chi preferisce tra Antonino ed Edoardo

Stefano Fiordelisi ha spiegato che Antonella prova un’attrazione fisica verso Antonino ma la sua vera fiamma è Edoardo, ed è verso di lui che sta cominciando a provare dei sentimenti. Poi, invitato a scegliere tra il noto volto di Forum e Antonino Spinalbese, verso il quale Antonella ha mostrato di nutrire un interesse, nonostante tra lei e Donnamaria sia nato ormai un filrt abbastanza consolidato, il signor Stefano Fiordelisi non ha tentennato un attimo. Il padre della Vippona ha fatto il nome di Edoardo Donnamaria e ha aggiunto: “Tra i due preferirei lui come genero!”.