Gossip bollente all’Isola dei Famosi, Biagio D’Anelli: “Rapporto se**ale tra…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/06/2022
Gossip bollente all’Isola dei Famosi, Biagio D’Anelli: “Rapporto se**ale tra…”

Arriva l’indiscrezione hot dell’influencer che ha partecipato al reality di Alfonso Signorini: tutte le novità

Nelle ultime ore è partito il tam tam  sul web riguardo una notizia particolarmente succulenta lanciata dall’influencer Biagio D’Anelli. Quest’ultimo, infatti, attraverso le sue storie Instagram ha rivelato qualcosa di totalmente inaspettato. La bomba sganciata è relativa a dei rapporti intimi consumati da alcuni concorrenti famosi dei reality. Nello specifico una donna, naufraga all’Isola dei famosi attuale ed un uomo, concorrente del Grande Fratello Vip da poco concluso avrebbero consumato un rapporto intimo. Le parole dell’uomo non hanno lasciato minimamente spazio ai dubbi. Le sue dichiarazioni: Cosa hanno in comune L’ isola dei famosi e il Grande Fratello Vip? Ve lo dico io: un concorrente dell’Isola ha avuto rapporti se***l con un concorrente del GF Vip.” Sgancia così la bomba che ha cominciato a fare il giro del web in tempi brevissimi e che sta scatenando la curiosità di tutti gli affezionati telespettatori dei due reality show.

Biagio D’Anelli fa chiarezza sui dettagli dell’indiscrezione bollente

Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web repentinamente e questo ha portato il famoso influencer, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip a fare chiarezza in merito. Infatti, ha specificato sempre tramite le sue storie Instagram che il gossip non è datato, ma anzi molto attuale. Con altre due storie ha specificato che si tratta di una donna che partecipa all’attuale edizione de L’Isola dei famosi e di un uomo che ha partecipato con lui all’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ha anche specificato che non si tratta di Alex Belli e Soleil Sorge, il cui arrivo nel reality show condotto da Ilary Blasi è già stato lanciato. A queste indiscrezioni ha aggiunto anche che il rapporto intimo si sarebbe consumato tra i due prima della partenza della misteriosa donna per il reality hondureno.

Momenti di alta tensione all’Isola dei famosi: Luca Daffré ha combinato un disastro

In attesa di scoprire chi sono i due interessati che avrebbero consumato rapporti intimi prima dell’inizio del reality show, all’Isola succede davvero di tutto. I concorrenti, vicini alla fine del gioco, sono davvero stremati dai morsi della fame ed i nervi sono piuttosto tesi. La stessa Carmen Di Pietro ha perso le staffe proprio nelle ultime ore sia con Gennaro che con Luca Daffré. Quest’ultimo, infatti, ha involontariamente fatto cadere del riso di cui ovviamente i naufraghi si sono dovuti privare. Al contempo è arrivata anche la notizia che il reality show stasera non andrà in onda a causa di una scelta molto precisa.