Gossip Amici, LDA ha una nuova fiamma: “È stato un colpo di fulmine!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
06/09/2022
Gossip Amici, LDA ha una nuova fiamma: “È stato un colpo di fulmine!”

Nuovo amore per LDA: l’ex cantante di Amici avrebbe perso la testa per Giulia

Il cuore di LDA è tornato a battere e l’ex allievo di Amici 21 avrebbe ritrovato l’amore al fianco di una misteriosa ragazza. Per l’appunto, la regina del gossip Deianira Marzano ha diffuso sul suo profilo Instagram alcune foto che ritraggono proprio il figlio di Gigi D’Alessio in compagnia di una bellissima ragazza mora. “Ciao Deianira, stanno girando delle foto di LDA con una ragazza, credo sia la fidanzata. Si chiama Giulia e ha il profilo IG privato.” – ha infatti scritto una follower alla Marzano, allegando due selfie in cui appaiono i due piccioncini più felici che mai. Insomma, tutto farebbe presupporre che Luca D’Alessio abbia ritrovato l’amore. Ma non è tutto. Perché l’influencer campana ha poi pubblicato un altro messaggio di un altro suo fan che avvalora ulteriormente questa tesi.

LDA paparazzato con la sua nuova fiamma: stavano camminando mano nella mano

Difatti, subito dopo aver pubblicato lo screen inviatole dalla sopracitata follower, la gossippara ha postato lo screenshot di un altro suo fan. “Io la conosco. È di Motta Visconti e si stanno sentendo. Qualche tempo fa erano a Roma insieme.” – ha quindi scritto l’utente in Direct a Deianira. Inoltre, la Marzano ha poi pubblicato la “paparazzata” risalente ad agosto di chi ha avvistato proprio LDA in compagnia della stessa ragazza, mano nella mano a Sperlonga. Quindi, pare che ormai non ci siano più dubbi: l’ex cantante di Amici ha una nuova fiamma ed è il caso di dirlo: tra i due è stato un vero colpo di fulmine, proprio come confidò lo stesso LDA qualche mese fa a Lorella Cuccarini. Il ragazzo fu ospite della ballerina a Dimmi di te e rivelò di essersi preso una bella cotta per una ragazza misteriosa. Probabilmente, stava parlando della sua Giulia.

Amici 22, al via con la nuova edizione: ecco cosa è emerso finora e quali sono le novità più importanti

Il 18 settembre riaprirà i battenti la scuola più famosa della tv e Maria De Filippi tornerà in tv con una nuova ed imperdibile edizione di Amici. Manca poco all’inizio del talent e diverse novità stanno bollendo in pentola. Prima fra tutte, la presenza dell’ex allievo Nunzio Stancampiano tra i professionisti. Ma non è tutto. Perché nella prima puntata dello show di Canale 5 scopriremo anche se a Mattia Zenzola, che dovette lasciare il banco lo scorso anno a causa di un infortunio, sarà assegnato un banco di danza. Tra le altre cose assisteremo al ritorno di Arisa tra i professori di canto e all’arrivo di Emanuel Lo tra gli insegnanti di ballo.