Glee, arriva lo smalto – ed Heather Morris rappa con Sofia Vergara

Pubblicato da Fulvia Leopardi Mercoledì 12 gennaio 2011

Glee, arriva lo smalto – ed Heather Morris rappa con Sofia Vergara

Cosa c’entra uno smalto con Glee? La risposta è…teoricamente nulla, ma è notizia di oggi che la serie canterina di Fox, oltre a libri, cd, singoli & quanto altro, avrà anche una sua linea di smalti, visto che i produttori dello show e la FOX hanno firmato un contratto con Sephora, il gigante dei cosmetici, per una linea ad edizione limitata di smalti per unghie nei negozi a febbraio.

Va bene il successo di Glee e va bene cercare di venderci sopra quanto più possibile, ma cosa c’azzecchino uno smalto ed una serie tv è cosa che proprio non riusciamo a capire: eppure il progetto ha la benedizione di Ryan Murphy, che evidentemente non crede che mischiare mele e pere rischi di ‘svalutare’ il marchio di Glee: se la creazione dello smalto è durata tre mesi, pare che già si sia in trattative per una serie di trucchi e profumi, sempre con il marchio della serie FOX.

Da febbraio gli americani potranno dunque trovare il “Glee Nail Color” – in vendita a 9.50 dollari la boccetta – in tutti i negozi che vendono prodotti Sephora (che indicativamente sono un milione e mezzo). Sette i colori disponibili, “Slushied” (blu), “Hell to the No” (porpora), “Gleek Out” (verde brillante), “Diva-in-Training” (rosa), “Who Let The Dorks Out” (verde),”Miss Bossy Pants” (lampone), e “Mash-Up” (grigio). Nelle profumerie troverete anche una serie di applique per le unghie, e se sarete disposti a spendere circa 70 dollari, per voi ci saranno tre smalti extra, “Celibacy Club” (Diamond Top Coat), “Express Yourself To Yourself” (color corallo), e “Sue Vs. Shue” (Navy Blue).

In attesa di sapere se l’esperimento avrà successo – e come dubitarne? – vi lasciamo con un video tratto da Funny or Die intitolato “Nuthin’ But a Glee Thang”, il ‘remake’ in chiave satirica di un classico di Dr Dre con protagonisti Heather Morris ed altri co-protagonisti di Glee, oltre a Sofia Vergara di Modern Family.

https://youtube.com/watch?v=WxsTqlPZCHo