Giusy Buscemi sorprende Massimiliano Ossini: “Accadrà in Un passo dal cielo 7”

Unomattina, l’attrice presenta la settima stagione di Un passo dal cielo
Tra gli ospiti della puntata odierna di Unomattina Massimiliano Ossini ha avuto il piacere di intervistare la bellissima Giusy Buscemi. L’attrice ed ex Miss Italia ha fatto capolinea negli studi del programma mattutino di Rai1, dove ha colto l’occasione per presentare la nuova stagione della celebre fiction Un passo dal cielo 7, che a partire da questa sera tornerà in onda su Rai1 andando ad occupare la casella che fino a pochi giorni fa è stata di Che Dio ci aiuti, altra serie prodotta da Lux Vide. Lo speciale crossover andato in scena al termine dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti ha già catapultato il pubblico dentro Un passo dal cielo e la Buscemi ha iniziato a scoprire le carte davanti agli occhi dei telespettatori: “Quest’anno avremo una partecipazione speciale, un medico che fa Ossini di cognome”. Il conduttore sarà infatti a sorpresa nella serie!
Giusy Buscemi anticipa: “Tanti nuovi arrivi”
C’è grande attesa per scoprire cosa accadrà in questa settima stagione di Un passo dal cielo, in particolar modo per l’assenza di Daniele Liotti, che a partire da quest’anno non farà più parte del cast della celebre serie di Rai1. Proprio lui che aveva ereditato il trono da Terence Hill ora ha passato il testimone alla bravissima Giusy Buscemi, che intervenuta oggi giovedì 30 marzo a Unomattina da Massimiliano Ossini si è lasciata andare a qualche anticipazione sulla stagione in partenza questa sera in prima serata: “Assisteremo a tanti nuovi arrivi” ha anticipato l’attrice in trasmissione.
La nuova protagonista rivela: “Mi hanno aiutato tanto”
Proprio a pochi passi dall’inizio delle riprese la bellissima Giusy Buscemi si è ritrovata a fare i conti con un lietissimo evento, la nascita del figlio dell’attrice, Elia Maria. Massimiliano Ossini, particolarmente colpito dalla sorpresa, ha chiesto a Unomattina come sia riuscita ad andare sul set dopo una gioia così grande che allo stesso tempo però ha necessitato di molta organizzazione: “E’ stata una follia, sono stata molto aiutata però” ha ammesso la trionfatrice di Miss Italia 12 che nel corso di questa settima tornata di episodi di Un passo dal cielo è stata promossa a ispettrice di polizia.
E il conduttore del format mattutino di Rai1 ha scherzato: “Le donne sono capaci di fare più cose in contemporanea di noi uomini, è scientificamente provato”. Sicuramente Giusy oltre a essere una bravissima mamma è un’attrice apprezzatissima e proprio stasera porterà in scena nuovamente la sua Manuela, che come anticipato nei giorni scorsi, ha in serbo colpi di scena e segreti che spiazzeranno sicuramente il pubblico.