Giusy Buscemi: “E’ stata dura”, sofferenza sul set di Un passo dal cielo

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
25/03/2023
Giusy Buscemi: “E’ stata dura”, sofferenza sul set di Un passo dal cielo

L’attrice torna con la celebre fiction e rivela le difficoltà incontrate durante le riprese

Dopo la fine di Che Dio ci aiuti e Il Commissario Ricciardi di Lino Guanciale, il pubblico di Rai1 si appresta ad abbracciare un’altra delle fiction più amate. A partire da giovedì 30 marzo infatti torna in onda Un passo dal cielo, con l’amatissima Giusy Buscemi nel cast per il terzo anno consecutivo. L’attrice si è infatti raccontata tra le pagine del settimanale Dipiù TV, dove ha raccontato le emozioni vissute nei mesi di preparazione alla serie. E sul set, come svelato dalla famosa attrice, non sono mancate le difficoltà, visto che per la prima volta la Buscemi si è ritrovata a destreggiarsi tra il ruolo di madre e quello di attrice: “Conciliare il ruolo di madre con il lavoro è stata dura, ho avuto bisogno dell’aiuto di mia madre e di una tata” ha ammesso Giusy alla rivista.

Giusy Buscemi presenta il nuovo arrivo nella serie

Come ogni stagione, anche questa imminente di Un passo dal cielo porterà inevitabilmente dei cambiamenti. Non ci sarà più l’amato Daniele Liotti nella serie prodotta da Lux Vide, che dunque si rinnova ancora una volta dopo aver cambiato protagonista anche nelle altre due serie più note della casa di produzione, Che Dio ci aiuti e Don Matteo. Giusy Buscemi sarà invece la protagonista e sulle colonne del settimanale Dipiù TV ha presentato uno dei nuovi arrivi: “Ci saranno tre nuovi ingressi, uno di questi è Giorgio Marchesi che interpreta Luciano Paron, un allevatore”.

La protagonista svela sulla trama di Un passo dal cielo: “Troverà l’amore”

Con uno dei tre nuovi arrivati la Manuela interpretata in Un passo dal cielo riuscirà a trovare la felicità. Intervistata da Dipiù TV Giusy Buscemi ha infatti anticipato che nella nuova stagione della fiction Rai di Lux Vide, che sarà la settima, farà una conoscenza molto speciale, destinata a cambiare la sua vita: “Con uno dei tre nuovi ingressi la mia Manuela troverà l’amore” ha confidato l’attrice alla rivista scatenando le fantasie dei fan della serie che non vedono l’ora di gustarsi i nuovi episodi dopo due anni di attesa.

 

Come spiegato dalla Buscemi nella settima stagione della fiction arriveranno anche Marco Rossetti, che vestirà i panni di Nathan, un misterioso uomo che vive nascosto nei boschi. Inoltre spazio in Un passo dal cielo anche per il giovane attore Leonardo Pazzagli, che darà vita al personaggio di Gregorio Masiero, uno scultore. Dopo la commovente fine di Che Dio ci aiuti il giovedì sera di Rai Uno tornerà ad essere appannaggio di un’altra serie amatissima, destinata a regalare grandi emozioni al pubblico.