Giustizia per tutti, Raoul Bova sulla fiction con Rocio: “Emotivamente forte”

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
30/12/2021
Giustizia per tutti, Raoul Bova sulla fiction con Rocio: “Emotivamente forte”

Giustizia per tutti fiction: trama, cast, quando inizia. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: “Emotivamente forte”

Dopo il successo di Luce dei tuoi occhi e Storia di una famiglia perbene Canale5 scalda i motori in vista di nuove fiction da mandare in onda. Oltre a Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, e Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi, c’è grande attesa per un altro titolo. Si tratta di Giustizia per tutti che vedrà Raoul Bova e Rocio Munoz Morales protagonisti per la prima volta insieme. I due attori, compagni di set e nella vita, si sono raccontati sul settimanale Grazia. Qui la coppia ha presentato la fiction Mediaset Giustizia per tutti in onda prossimamente. “E’ una serie incentrata sugli errori giudiziari e sulla voglia di verità che ne consegue” spiega Raoul Bova “girare in un carcere vero, a Torino, è stato emotivamente forte”.

Raoul Bova sulla nuova fiction Mediaset Giustizia per tutti con Rocio Munoz Morales: “Credo in un carcere rieducativo”

Nella fiction Giustizia per tutti il protagonista è Roberto, interpretato da Raoul Bova, accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie. L’uomo durante i 15 anni di carcere studierà giurisprudenza e riuscirà a scagionarsi da solo. In Giustizia per tutti la protagonista femminile è invece Rocio Munoz Morales nei panni di un avvocato di nome Vittoria. Roberto aiuterà molti ad avere giustizia e farà il praticantato da Vittoria. Su Giustizia per tutti Raoul Bova dice: “Resto dell’idea che chi abbia commesso un reato debba scontare una pena ma anche avere la possibilità di una rinascita, un riscatto e una speranza per il futuro. Credo in un carcere rieducativo e sono per la riabilitazione”.

Rocio Munoz Morales protagonista di Giustizia per tutti con Raoul Bova: “Vittoria è il mio opposto”

Il ruolo che Rocio Munoz Morales interpreta in Giustizia per tutti è una donna che mette la carriera prima di tutto. Per Vittoria, protagonista della fiction Giustizia per tutti, è meglio non avere legami sentimentali. A farle cambiare idea, forse, ci penserà il personaggio interpretato da Raoul Bova, pronto per Don Matteo 13. Sul ruolo di Vittoria Rocio Munoz Morales dice: “E’ il mio opposto, io non so vivere senza sentimenti”.