Giuseppe Giofrè da brividi a Verissimo: scoppia in lacrime per la madre

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
07/05/2023
Giuseppe Giofrè da brividi a Verissimo: scoppia in lacrime per la madre

Il giudice di Amici si racconta a Verissimo: le lacrime per la mamma

Giuseppe Giofrè apre il suo cuore e si racconta a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Il coreografo e ballerino si è raccontato nel corso di una intervista concessa su Canale Cinque, dove in queste settimane il pubblico ha imparato a conoscerlo seduto sulla poltrona di giudice del talent di Canale Cinque. Dai legami in famiglia fino ai rapporti sentimentali, Giofrè è andato oltre l’avventura ad Amici di Maria De Filippi, dove sta riscuotendo non pochi consensi da parte del pubblico. Incalzato dalle domande della Toffanin, Giuseppe si è raccontato a 360°, soffermandosi anche sul tempo che il lavoro ha tolto al suo privato: “Ogni volta che torno a casa vedo una nuova ruga sul volto di mia madre, mi perdo i nipotini crescere” la confessione del ballerino che non ha trattenuto le lacrime in trasmissione durante il suo racconto emozionante. Poi il coreografo si è lasciato andare a commoventi confessioni sulla sua infanzia.

Giuseppe Giofrè ricorda: “Sono stato bullizzato”

Fin da piccolo la vita di Giuseppe Giofrè e la danza hanno iniziato ad andare di pari passo. Una passione coltivata con sacrificio e abnegazione, ma che ha portato anche dei ‘nemici’ a bussare alla sua porta, come se quel suo grande amore fosse una colpa da togliersi di dosso. Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, il ballerino e giudice di Amici ha raccontato di essersi ritrovato a fare i conti con conoscenze spiacevoli: “Venivo bullizzato perché ballavo e magari non praticavo gli sport che facevano tutti gli altri bambini. Ho pianto e sofferto molto ma sono sempre riuscito a farmi forza e ad andare avanti”.

Il ballerino ammette: “Non posso dimenticare ciò che è accaduto”

Intervistato dalla padrona di casa Silvia Toffanin, il ballerino e coreografo ha poi riavvolto il nastro, ammettendo di non aver perdonato chi lo ha bullizzato ai tempi dell’infanzia: “Io sono educato e saluto sempre tutti, ma non posso dimenticare le parole che mi sono state dette” ha confessato Giofrè nel talk affidato a Lady Berlusconi.

 

L’amore per la danza invece è arrivato quasi come una benedizione, che il ballerino ha coltivato anche grazie ai sacrifici e all’amore della famiglia: “Sono sempre riuscito a portare avanti la danza anche grazie ai miei genitori che mi hanno sempre incoraggiato” le parole del giudice di Amici di Maria De Filippi a Verissimo che nelle scorse puntate del talent ha addirittura rischiato la denuncia. Nel programma di Canale Cinque, inoltre, Giofrè ha lasciato aperta una porta alle ammiratrici, confessando di essere single!