Giuseppe Giofrè ce l’ha fatta: grande debutto dopo la fine di Amici 22

Giuseppe Giofrè debutta come attore ne L’Estate più calda dopo il serale di Amici 22
Momento d’oro per Giuseppe Giofrè. Il ballerino e giudice del serale di Amici 22 ha annunciato un nuovo progetto sul suo profilo Instagram. Il ragazzo ha rivelato che presto debutterà come attore in un piccolo ruolo in un film insieme a Michela Giraud per la regia di Matteo Pilati. Nel cast de “L’estate più calda,” così si chiama il film in uscita su Prime Video il 6 luglio, ci saranno Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, Stefania Sandrelli e Nino Frassica. Una piccola parte per iniziare a farsi le ossa nel mondo del cinema. Ad annunciarlo è stato lo stesso Giuseppe Giofrè pubblicando il trailer sul suo profilo Instagram con la seguente didascalia: “E se vi dicessi che il 6 luglio esce su Prime Video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud?“.
Il ballerino al centro del gossip per un presunto flirt con Michele Bravi
Giuseppe Giofrè è reduce da una stagione di successi. Il ballerino è stato il giudice del serale di Amici 22 insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Di recente, il ragazzo è finito al centro del gossip per una presunta storia d’amore con il cantante nonché collega nel talent show. A tal proposito, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva pubblicato su Instagram la segnalazione di un seguace che affermava di aver visto Giuseppe Giofrè insieme a Michele Bravi in un locale in atteggiamenti complici. Una voce che era stata smentita dal ballerino, il quale aveva affermato che con il collega c’era soltanto una bella amicizia e stima reciproca. A Verissimo, il ragazzo aveva raccontato di essere al momento single dopo la fine di una storia che lo aveva fatto soffrire tantissimo.
Giuseppe Giofrè per sempre riconoscente a Maria De Filippi
La carriera di Giuseppe Giofrè comprende performance al fianco di grandi star della musica internazionale come Jennifer Lopez e Taylor Swift. Dopo molti anni in America, il ballerino ha deciso di tornare in Italia ed accettare l’invito di Maria De Filippi per unirsi alla giuria di Amici 22 insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.
In un’intervista, il ragazzo aveva ammesso che il talent di Canale 5 era come una seconda casa e di essere riconoscente a Maria De Filippi, considerata una seconda mamma. A tal proposito, Giuseppe Giofrè aveva rifiutato la partecipazione a Ballando con le stelle dichiarando che quando viene in Italia accetta l’invito solo di Maria De Filippi. In merito a ciò, il ballerino aveva detto sulla presentatrice: “E’ ancora meglio, in tv si trattiene un po’ ma è di un’umanità straordinaria”.