Giuseppe Giofrè rischia la denuncia ad Amici 22: ha deciso di farlo davvero

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
16/04/2023
Giuseppe Giofrè rischia la denuncia ad Amici 22: ha deciso di farlo davvero

Retroscena clamoroso ad Amici 22: il giudice rivela la verità su Cristiano Malgioglio

Puntata estremamente ricca di colpi di scena al Serale del talent con i giudici che come sempre sono grandi protagonisti anche perché tra di loro si è creata una certa sintonia. Questa sera Giuseppe Giofrè ha deciso di rendere pubblico un audio che che Cristiano gli ha inviato dopo la scorsa puntata in cui si diceva molto deluso da lui. Pur scherzando, il giurato ha sottolineato che si trattava di dati personali e che avrebbe potuto denunciare (sinceramente non si è capito se fosse serio o meno). Il ballerino, però, gli ha fatto notare qual era l’audio che avrebbe divulgato di lì a breve ottenendo a questo punto il suo consenso, anche perchè si trattava di un momento scherzoso.

Giuseppe Gioffrè ha deluso il giudice: non avrebbe dovuto farlo

Durante la scorsa puntata, i giudici si sono divertiti a ballare al centro dello studio anche con i professori e con Maria De Filippi. Ebbene Cristiano Malgioglio si è detto parecchio deluso, tra il serio e il faceto, poichè non era stato invitato da Giuseppe a ballare sottolineando che sarebbe potuta uscire fuori una grande performance. Questo il contenuto dell’audio incriminato con i due che poi hanno deciso di rimediare ballando un twist sulle note di un famosissimo pezzo di Peppino Di Capri. La De Filippi non ha capito se i due fossero o meno seri, ma alla fine ha dovuto davvero mettere il pezzo su cui si sono esibiti i due giudici.

Michele Bravi non ci sta: ha deciso di vendicarsi contro Cristiano Malgioglio

In tutto questo marasma di emozioni, che fine ha fatto Michele Bravi? Ebbene il giudice non è stato menzionato da Malgioglio nel suo audio e per questo c’è stato qualche divertente battibecco ad Amici. Michele, a questo punto, è stato incaricato da Maria di fare da giudice del twist tra Giuseppe e Malgioglio, che poco prima si era scontrato con Alessandra Celentano.

Ebbene Michele, dopo aver assistito alla performance, ha deciso di dare il suo voto a Giofrè per vendicarsi del fatto che Cristiano non lo aveva invitato a ballare con loro due. Malgioglio, però, ha cercato di giustificarsi con Bravi spiegando che ci saranno tanti momenti per ballare insieme. In ogni caso tutti e tre vanno molto d’accordo e sembra star nascendo un’amicizia anche al di là dello studio televisivo, dove proprio Malgioglio non ha nascosto di sentirsi in famiglia.