Giulio Raselli di Uomini e Donne sta male: cos’ha? “Fatto l’esame, scoperto…”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/09/2022
Giulio Raselli di Uomini e Donne sta male: cos’ha? “Fatto l’esame, scoperto…”

L’ex tronista di Uomini e Donne si è sentito poco bene ed ha dovuto sottoporsi ad alcuni esami medici

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore attraverso le sue storie Instagram ha aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute. Il trentenne ha raccontato di essersi dovuto sottoporre ad un esame medico per un controllo. Giulio che non ha mai nascosto la sua ipocondria ha confessato di aver dormito solo quattro ore per la forte preoccupazione. Queste le sue parole: “Dormito 4 ore forse…ipocondria sempre in mia compagnia”.

L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià su Instagram: “Ho una piccola ernia”

Giulio Raselli ha informato i suoi tantissimi followers di essersi sottoposto all’esame medico alle 11:30. Poi, dopo poco ha rivelato anche l’esito dichiarando: “Esame fatto…ho una piccola ernia con linfonodi zona inguinale leggermente ingrossati, da tenere sotto controllo ogni 6 mesi…” Giulio ci ha poi tenuto anche a ricordare quanto sia importante sottoporsi a controlli per qualsiasi dubbio senza trascurare i sintomi. L’ex tronista ha poi aggiunto: “Siate prudenti e appena avete qualche dubbio fatevi degli esami, spesso ci salvano la vita”. Il trentenne che ha detto poi che l’esame è andato discretamente bene ci ha poi tenuto a ringraziare tutti per stargli vicino.

Giulio Raselli e l’ipocondria: “Soffro ancora di attacchi di panico perché…”

Già in passato l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli aveva raccontato di soffrire di ansia e attacchi di panico. Tutto è iniziato da quando ha avuto dei problemi di cuore che poi fortunatamente non si sono rivelati tali, ma era semplicemente una congestione. L’ex giocatore di basket che ora lavora nella gioielleria di famiglia aveva aggiunto che arrivato in ospedale gli avevano trovato un problema di aritmia, poi, una notte mentre stava dormendo hanno iniziato a suonare tutti i macchinari a cui era collegato e da quel momento soffre di ansia. L’ex corteggiatore aveva poi anche rivelato di essere andato da uno psicologo per scoprire la causa di tutto ciò ma: “Volevano scavare nel mio passato, la verità è che da quel momento ho paura di morire”. Giulio Raselli, negli scorsi mesi, aveva poi rivelato anche ai microfoni di Rtl 102.5 di aver scritto ad Alfonso Signorini per proporsi come concorrente del Grande Fratello Vip che ha esordito ieri sera, lunedì 19 settembre, ma non è andata bene. La lista degli esclusi dal cast del noto reality è lunga.