Giulia Stabile gela tutti su Sangiovanni: “E’ difficile andare a vivere insieme”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/07/2022
Giulia Stabile gela tutti su Sangiovanni: “E’ difficile andare a vivere insieme”

Arrivano le dichiarazioni della ballerina sulla sua vita sentimentale con il cantante

Gli affezionati fan di Amici ricordano bene la coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile. I due, dopo l’avventura nel talent show di Maria De Filippi, infatti, hanno portato avanti la loro storia d’amore nonostante i mille impegni che li tengono spesso lontani. La ballerina è ormai fissa nei programmi della De Filippi e proprio a Luglio si occupa non solo della nuova edizione del talent show che l’ha lanciata ma anche di Tu sì que vales. Il cantante, invece, tiene concerti in giro e questo lo porta spesso fuori e lontano dalla sua amata. Complice il poco utilizzo dei social a scopi amorosi, molte volte sono vividi i rumors riguardo una loro crisi di coppia. Ad oggi, tuttavia, arrivano le dichiarazioni della ragazza a smentire la crisi, ma a specificare come una convivenza tra i due sia molto difficile. Le sue parole a riguardo: “È un po’ difficile andare a vivere insieme ora. Io lavoro a Roma fissa, mentre lui lavora un po’ su, un po’ giù. Poi se lui dovesse scegliere una città in cui vivere sceglierebbe Milano. Io sono molto legata alla mia città, Roma la sento proprio calda. Milano è una città sicuramente bella. Però a me non dà quel calore che mi dà Roma.”

Giulia Stabile infastidita dai commenti social: “Mi da fastidio…”

Inoltre, la stessa ballerina ha specificato come i rumors che si susseguono sulla loro crisi la infastidiscano alquanto. Come anticipato, i due utilizzano i social prettamente per lavoro e non sempre pubblicano selfie o contenuti relativi alla loro storia d’amore. Questo ovviamente scatena critiche e giudizi che possono infastidire i diretti interessati. Per questo motivo arrivano le dichiarazioni chiare e dirette della protagonista. Le sue parole a riguardo: “Questa cosa ci pesava tantissimo, soprattutto all’inizio. Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. […] Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare o non provare uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social. Come se fosse sempre e solo quella dei social la verità.” Sono in tanti a lamentarsi di come la percezione attraverso i social possa molte volte essere distorta e veicolare dei messaggi non reali. Giulia Stabile, che è alle prese col doppiaggio dopo Amici, è solo l’ennesima protagonista che lamenta queste problematiche.

I due sono pronti per il matrimonio? Le dichiarazioni della ballerina

Infine, sono arrivate le dichiarazioni di Giulia Stabile in merito alla possibilità di sposare il suo amato Sangiovanni. La coppia è molto giovane, quindi anche un passo così importante può sembrare azzardato in un momento come questo. Tuttavia, è la stessa protagonista a rassicurare i fan sul loro futuro insieme. Le sue parole a riguardo: “Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’. Matrimonio? Sì, in realtà credo che nell’immagine più fiabesca del matrimonio.”