Giulia Stabile, ansia tra i fan: è pronta al grande passo con Sangiovanni!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/08/2022
Giulia Stabile, ansia tra i fan: è pronta al grande passo con Sangiovanni!

La ballerina sogna una famiglia con Sangiovanni: intanto svela di essere pronta alla convivenza

A due anni di distanza dal successo ad Amici, Giulia Stabile non è più quella ragazzina un po’ impacciata che ha conquistato il cuore di tutti anche con la sua risata, ma una donna con tutti i crismi di chi ha conosciuto il successo rimanendo umile. Raccontatasi a DiPiùTv, ha affrontato vari argomenti tra cui non poteva mancare una parentesi sul suo fidanzato, Sangiovanni. Pur ammettendo che gli impegni lavorativi sono tanti per entrambi e che vedersi è sempre più difficile, la professionista del talent non ha dubbi sul loro futuro insieme e non ha nascosto anche di essere pronta a un passo molto grande e importante: “La verità è che vorrei convivere con lui, anche se ammetto che al momento sia difficile anche solo progettarlo. E’ la persona con la quale vorrei avere una famiglia”.

Meno attivi sui social e più uniti nel privato: Giulia Stabile e quella voglia di futuro col cantante

Come detto poc’anzi, la storia tra i due ormai va avanti da quando si sono innamorati nella scuola di Amici ma nel tempo si è evoluta non poco. L’enorme ondata di successo che li ha travolti dopo il talent li ha sovraesposti fino a portarli a prendere una decisione drastica: apparire di meno. Sui social, infatti, sia Giulia Stabile che il cantante vicentino cercano di mostrarsi il meno possibile insieme, semplicemente per preservare quella purezza di un rapporto che deve affrontare il giogo del successo. Come ammesso da lei stessa, vedersi sta diventando sempre più difficile a causa del tour del cantante, da tempo sold out a ogni data. Per fortuna, ha spiegato Giulia, tra poco partono le vacanze e sia lei che il cantante si godranno qualche giorno insieme alla famiglia di lui, alla ricerca di relax e tranquillità.

Tra programmi e progetti: Giulia Stabile travolta dal lavoro ma col sorriso più autentico che mai

Dopo la vittoria ad Amici, il sodalizio con Maria De Filippi è proseguito sia nel talent che l’ha lanciata e di cui è diventata professionista, che a Tu si que vales dove ha affiancato Belen e tutti gli altri risultando una scelta vincente. Per sua stessa ammissione, da poco sono cominciate le registrazioni delle nuove puntate di TSQV, e si è detta felicissima di aver potuto riabbracciare tutte le persone con cui ha condiviso un’esperienza meravigliosa. A settembre, inoltre, Giulia è confermata nel cast di professionisti di Amici e inoltre, per non farsi mancare niente, sta portando avanti un progetto insieme ad Amazon Prime dal titolo Giving Back Generation. In questo format, si metterà a nudo raccontando le difficoltà del bullismo ricevuto facendo da traghettatrice per tutte le persone in difficoltà.