Giulia Stabile pronta a lasciare Amici? “Ecco cosa ho in programma”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
03/02/2023
Giulia Stabile pronta a lasciare Amici? “Ecco cosa ho in programma”

Giulia Stabile pronta a volare negli Stati Uniti d’America: “E’ in programma”

Nelle ultime ore la ballerina professionista di Amici 22 ex vincitrice del talent ha deciso di rispondere alle domande dei tantissimi fan che ha su Instagram. Molti le hanno chiesto come sta vivendo questo secondo anno da professionista e lei, da ragazza estremamente matura, si è detta non pienamente soddisfatta perchè convinta che ci sia tanto da migliorare, anche se sta superando ansie e paure. I tanti impegni professionali, però, non le consentono sempre di studiare ed è per questo che vuole realizzare un viaggio/studio a Los Angeles: “Per il momento è in programma, è un sogno che mi sto portando dietro da un bel po’. Spero sia la volta buona”. La ballerina si è già portata avanti scaricando app e acquisendo materiali utili per anticipare i tempi.

Addio ad Amici per l’America? Ecco come stanno davvero le cose

Ovviamente molti hanno pensato che, per andare a studiare in America, Giulia Stabile dovesse dire addio al talent che l’ha lanciata e di cui è ormai professionista da due anni. In realtà, però, pare che la ballerina abbia intenzione di andare a Los Angeles durante il periodo estivo e che per questo non voglia venir meno alla sua presenza in trasmissione. D’altronde anche altri volti noti di Amici sono soliti recarsi a Los Angeles per studiare o approfondire le proprie conoscenze, come Giuseppe Gioffrè.

Il rapporto con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: retroscena la sua edizione di Amici

Non potevano mancare tantissime domande su Alessandra Celentano, infuocata con gli allievi anche quest’anno. La storica insegnante è ormai un’icona del talent e per questo chiedere a Giulia Stabile com’è o in che rapporti sono era un’occasione troppo ghiotta da sfruttare. La professionista ha sottolineato che la donna l’ha sempre stimata molto, e che i rapporti sono molto buoni tant’è che spesso le capita di passare anche del tempo insieme: “Mi piace molto la maestra, siamo sempre andate d’accordo in realtà (anche durante il mio anno ha sempre avuto delle belle parole per me) e dopo Amici ho avuto la possibilità di conoscerla un po’ di più. Oltre che darmi spesso consigli la trovo molto simpatica ed è piacevole passare del tempo con lei”

Il rapporto che sicuramente ha più influenzato Giulia è quello con Rudy Zerbi, ex professore del suo fidanzato, Sangiovanni, conosciuto proprio nella scuola. La Stabile ha raccontato di vederlo come un secondo papà, una persona a cui non può non voler bene e a cui non può non dire grazie. Il produttore discografico è sempre stato un vero amico per lei (ma anche per tanti allievi passati per la scuola) ed è per questo che è sempre disponibile e considera Giulia come la figlia femmina che non ha mai avuto.