Giulia Stabile fa commuovere Stash ad Amici 21: “Hai realizzato un mio sogno”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
27/04/2022
Giulia Stabile fa commuovere Stash ad Amici 21: “Hai realizzato un mio sogno”

La ballerina raggiunge un traguardo sognato da piccola ad Amici 21: c’entra il giudice del Serale

La scorsa puntata del Serale di Amici 21 è stata davvero speciale. Per gli allievi? Non solo, anche per la professionista Giulia Stabile. Dopo la vittoria dello scorso anno che le ha spalancato le porte del successo e del lavoro, ancora una volta il talent realizza un suo sogno. Su Instagram, attraverso un lungo post, ha raccontato di aver esaudito un sogno che a oggi sembra poco ma che da piccola non avrebbe mai immaginato di poter realizzare. Da sempre grandissima fan dei The Kolors, dopo aver desiderato un loro album a 12 anni, a 19 ha preso parte ad una loro coreografia. “Ho realizzato un sogno…Mi chiedo cosa avrebbe detto la piccola me se avesse saputo che sarebbe successo” ha scritto emozionata su Instagram, con il giudice che nei commenti non ha nascosto l’emozione.

Stash emozionato per le parole della ballerina: il suo commento fa esplodere il cuore dei fan

Dopo il lungo post della ballerina che ha raccontato questo inedito ed emozionante retroscena, è arrivato ovviamente il commento del cantante dei The Kolors, Stash, ridiventato padre. Il giudice del Serale, alla sua seconda esperienza back to back nel reality, conosce molto bene la giovane italo-ispanica perchè l’ha conosciuta appena maggiorenne durante l’edizione in cui ha trionfato, e quest’anno come professionista. Il cantante, dunque, l’ha definita un tesoro nei commenti e dopo queste parole il pubblico si è scatenato riversando un affetto immenso nei confronti di entrambi.

Giulia Stabile presa in giro da una produttrice del programma: lei rimane senza parole

Oltre a commenti affettuosi, è da segnalare anche un commento ironico fatto nei confronti di Giulia Stabile da parte di una delle persone più importanti e dietro ai programmi: Raffaella Mennoia. La produttrice, molto affezionata alla giovanissima ballerina, l’ha elogiata chiedendosi come faccia ad imparare così in fretta le coreografia, prendendola però in giro per il fatto che sembri spesso stralunata e persa da ferma, cioè mentre non balla. Moltissimi anche in questo caso i commenti, con la ballerina che ha messo un’emoticon indicante una risata, magari in riferimento alla sua.