Giulia Stabile alle prese con il doppiaggio dopo Amici: “Mi vedrete nel film..”

Simona
  • Autrice esperta di gossip
11/07/2022
Giulia Stabile alle prese con il doppiaggio dopo Amici: “Mi vedrete nel film..”

Da Amici alla tv, continua il successo per Giulia Stabile: “Mi vedrete qui…”

Senza dubbio, la giovane e simpatica Giulia Stabile è stata il volto più amato dell’edizione di Amici del 2021. La ballerina è arrivata prima nella competizione, vincendo il premio per la sua categoria, la danza. Da allora numerose sono state le porte che le si sono aperte davanti, sia nel mondo della danza, sia in quello della tv. Negli scorsi tempi, infatti, l’abbiamo vista sia nella trasmissione di Maria De Filippi che ha visto il suo debutto, sia in altre come “Tu si que vales“. La protagonista di Mediaset, dunque, ha lasciato trapelare qualche dettaglio in più sul suo futuro lavorativo nella prossima stagione televisiva in un’intervista con la redazione di “Il Fatto Quotidiano“. “Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare“, ha sottolineato la giovane al giornalista che l’ha intervistata.

Dalla danza al doppiaggio: continua la carriera televisiva per la ballerina di Amici

Il ballo sarà sempre la passione di Giulia Stabile, la vincitrice dell’edizione di Amici del 2021 che ha conquistato i cuori dei telespettatori. Tuttavia, nonostante il suo grande talento, la sua carriera si sta modulando su diverse direzioni. L’abbiamo vista, infatti, in trasmissioni come “Tu si que vales“, alla conduzione ma anche nella stessa trasmissione di Maria De Filippi. Dopo il meritato riposo a seguito di un intenso anno lavorativo, la rivedremo presto in tv in una veste tutta nuova: quella di doppiatrice. “Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice“, ha anticipato nell’intervista trepidante di gioia. La pupilla di Canale 5, infatti, è stata scelta per dare la voce  ad uno dei personaggi ne “Il mostro dei mari”, il nuovo cartone animato Netflix, che è uscito in lo scorso 8 luglio. “Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare“, ha raccontato.

Tra lavoro e amore, continua la sua relazione con Sangiovanni

La ragazza durante la sua partecipazione al talent di Mediaset, ha iniziato una relazione sentimentale con il cantante Sangiovanni: a discapito di quanto tutti si aspettavano, tale relazione prosegue a gonfie vele. Solo pochi giorni fa i due sono stati paparazzati insieme per le strade di Milano a bordo di un monopattino confermando che la loro storia non è affatto in crisi. “Io e Giulia abbiamo deciso di esporci meno sui social e abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche“, aveva spiegato il cantante sui suoi social.