Giulia Salemi vittima di un infortunio: “Il dottore mi ha ordinato di…”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
11/02/2022
Giulia Salemi vittima di un infortunio: “Il dottore mi ha ordinato di…”

Giulia Salemi, che sfortuna: la influencer vittima di un infortunio costretta a saltare Miss Italia

Domenica andrà in onda l’interessante finale di Miss Italia visibile in diretta su Helbiz. Nella giuria che si ritroverà ad esprimere il proprio giudizio sulle Miss in gara ci sarebbe dovuta essere anche Giulia Salemi, la quale però è stata costretta a rinunciare al prezioso appuntamento proprio all’ultimo minuto. Cos’è accaduto alla ex concorrente del GF Vip? La bella fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi si è infortunata e purtroppo sarò ora costretta a stare a riposo nei giorni a venire. Per tale ragione Giulia Salemi non potrà partecipare alla finale di Miss Italia che si terrà a Venezia. A riportare la notizia è stata la stessa fidanzata di Pierpaolo Pretelli che è così intervenuta su twitter:

Contrariamente a quanto state leggendo in rete, io Domenica non saró a Venezia per la finale di Miss Italia…Mi sono infortunata (strappo o colica?) ed il dottore mi ha ordinato di stare a riposo fino a domenica

Miss Italia, il messaggio di Giulia Salemi alle concorrenti prima della manifestazione

Sarà un Miss Italia senza Giulia Salemi, ma la bella influencer non ha comunque voluto privare le concorrenti di un messaggio. Gesto molto importante da parte della fidanzata di Pierpaolo Pretelli che molte ragazze chiaramente vedono come un punto di riferimento anche dal punto di vista estetico. Queste le belle parole che Giulia Salemi ha voluto spendere: “Il mio sostegno a tutte le ragazze” – le dichiarazioni della influencer che ha poi salutato Patrizia Mirigliani – .

Miss Italia senza Giulia Salemi: ecco la squadra del programma

Miss Italia 2022 sarà condotta da un duo completamente inedito, che promette però molto bene: Elettra Lamborghini e Alessandro Sarno sarà infatti la coppia al timone. La giuria chiamata invece a esprimere il proprio giudizio sulle bellezze in gara sarà così composta: la Presidente sarà la stilista Elisabetta Franchi, poivedremo Arturo Brachetti e l’esperto di moda Jonathan Kashanian. Ancora dubbi su chi invece prenderà il posto di Giulia Salemi.