Giulia Salemi senza freni sulla prima puntata del GF Vip: “Ecco chi ha deluso”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/09/2022
Giulia Salemi senza freni sulla prima puntata del GF Vip: “Ecco chi ha deluso”

Giulia Salemi fa il punto della prima puntata del reality: ecco come ha reagito il pubblico

E’ un GF Vip 7 che ha saputo anche innovarsi, e oltre a uno studio e a una Casa migliorati, anche in termini di ruoli e figure hai atto dei cambiamenti. Tra le novità di quest’anno vi è indubbiamente Giulia Salemi, che sarà fissa in studio dove lèggerà i commenti social delle persone su Twitter, abbattendo ulteriormente la barriera tra tv e internet. Durante un’intervista a CasaChi, Giulia ha spiegato un po’ com’è andata la prima puntata, ma anche quali sono state le impressioni del pubblico a proposito dei concorrenti. Alcuni, infatti, hanno deluso le aspettative (anche se siamo alle primissime battute), e a proposito di chi l’ha tacciata di essere stata troppo morbida, la Salemi ha risposto: “Io seleziono i tweet e poi li mando agli autori. E loro hanno detto ‘Dai Giulia è la prima puntata dobbiamo essere buoni” ha spiegato, per poi sottolineare che il pubblico ha trovato “un po’ deludenti” Antonino Spinalbese, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Tre concorrenti hanno colpito il pubblico: ecco chi sono le preferite del GF Vip 7

Se i nomi sopracitati non hanno convinto il pubblico, ce ne sono altri invece che hanno attirato tanta attenzione e curiosità da parte dei telespettatori. Giulia Salemi ha spiegato, infatti, che l’eclettica Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti hanno infiammato la Casa e il web, che già si è innamorato di loro. Non volti giovani dunque a farsi avanti, bensì delle over dalla mentalità aperta e dal carattere forte. La stessa Salemi, per sua stessa ammissione, è solitamente spinta dalle nuove leve perché le vede più vicine a lei, ma questa volta non è così. Anche per lei le tre donne di ferro sono la vera sorpresa di questa fase del reality, in attesa di vedere il cast al completo e le solite dinamiche esplosive, in parte già manifestatesi con uno scontro tra Luca Salatino e Cristina Quaranta.

Gossip intorno ai concorrenti del reality: Giulia Salemi fa il punto

Relativamente agli altri discorsi sui concorrenti, Giulia Salemi ha fatto un po’ il punto della situazione. Antonino Spinalbese sembra essere molto attratto da Ginevra Lamborghini, e moltissimi sia sul web che nella Casa se ne sono accorti. Un altro nome particolare di questa edizione del reality è quello di Alberto De Pisis. Il trentenne è l’ex fidanzato di Taylor Mega nonostante la sua omosessualità, lavora nel settore delle comunicazioni e come influencer e ha parecchie conoscenze nel mondo dello spettacolo. Attenzione, però, ad associarlo a Tommaso Zorzi. La Salemi ha spiegato proprio che uno degli obiettivi di Alberto è quello di non essere paragonato a lui, essendo molto diversi.