Giulia Salemi ha rifiutato il posto di Sonia Bruganelli? Ecco tutta la verità

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 01/04/2023
    Giulia Salemi ha rifiutato il posto di Sonia Bruganelli? Ecco tutta la verità

    GF Vip, Giulia Salemi prossima opinionista? Come stanno le cose

    Giulia Salemi, dopo aver condotto l’anno scorso il GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi, quest’anno è stata promossa da Alfonso Signorini con un ruolo tutto per sé nello studio del Grande Fratello Vip. Infatti, la modella di origine persiana si occupa del sentiment dei social, informando i concorrenti della casa di Cinecittà e il pubblico dei tweet che le arrivano sul tablet. Con Sonia Bruganelli che ha già confermato che la prossima stagione non sarà nuovamente opinionista del programma, e con Orietta Berti in bilico, in molti danno la stessa Giulia e Soleil Sorge, attualmente al GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli, come opinioniste del GF Vip 8. Ma intanto la Salemi ha spiegato il motivo per il quale ha rifiutato di prendere il posto della moglie di Paolo Bonolis nel periodo natalizio.

    Perché Giulia Salemi non ha sostituito Sonia Bruganelli? Svelato il motivo

    Giulia Salemi nei giorni scorsi ha rilasciato una intervista al settimanale Chi diretto proprio da Alfonso Signorini in cui è tornata a parlare di Pierpaolo Pretelli, facendo anche una dichiarazione spiazzante, oltre a raccontare i suoi inizi in televisione e i sogni nel cassetto. E poi ha rivelato il motivo per il quale non ha accettato di prendere il posto di Sonia Bruganelli durante la sua assenza per due puntate: “A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Il ruolo della “bastar*a con il tablet” è totalmente mio perché mi permette di tirare fuori il mio lato graffiante attraverso le battute che leggo via Twitter. Non amo essere st*onza, lo sono quando c’è bisogno. So leggere le situazioni e so difendermi se qualcuno mi viene contro”. E così erano stati Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli a sostituire la moglie di Paolo Bonolis al fianco di Orietta Berti a dicembre.

    I sogni della modella italo-persiana: ecco cosa vorrebbe fare in televisione

    Giulia Salemi dopo le sue due esperienze come concorrente al Grande Fratello Vip e dopo la conduzione di Salotto Salemi su La5 e del GF Vip Party su Mediaset Infinity vorrebbe riuscire ad affermarsi stabilmente in televisione come conduttrice. E ciò potrebbe iniziare sedendo dal prossimo settembre sulla poltrona vacante di Sonia Bruganelli come opinionista del GF Vip 8, sogno che non ha nascosto e che sembra potersi concretizzare salvo colpi di scena.

    E poi ha detto che invece nella vita quotidiana vorrebbe essere più serena, organizzata, meno nervosa e sogna di costruire una famiglia, anche se attualmente è molto concentrata su se stessa per realizzarsi dal punto di vista professionale. Vedremo se ben presto i sogni della figlia di Fariba Tehrani diventeranno realtà e se riuscirà ad avere una famiglia e a essere conduttrice su Mediaset.