Giulia Salemi non dimentica le critiche di Ciacci: “Si è qualificato da solo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
13/10/2022
Giulia Salemi non dimentica le critiche di Ciacci: “Si è qualificato da solo”

Parole durissime contro Giovanni Ciacci: l’influencer non perdona

E’ una Giulia Salemi carica a pallettoni quella che si è raccontata a Vanity Fair. L’influencer da quest’anno è anche ospite fisso nello studio del Grande Fratello Vip dove aggiorna Alfonso Signorini sul ‘sentiment’ dei social. A Giulia è stato chiesto di replicare, col senno di poi, alle parole che Giovanni Ciacci rivolse a lei ma anche ad altri suoi amici e colleghi come Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis, definiti dal costumista come delle meteore che sarebbero sparite molto presto. “Sono una persona che perdona: andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa: sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo” ha dichiarato Giulia senza mandargliele a dire, sottolineando anche che le persone menzionate da Ciacci sono tra quelle che più hanno avuto e stanno avendo spazio nel mondo dello spettacolo.

Giulia Salemi rincara la dose: il costumista replicherà in puntata?

L’inluencer non le ha mandate a dire a Giovanni Ciacci, e nonostante sia stata molto pacata nei toni ha messo al tappeto il costumista. A rincarare le dose ci ha pensato ancora una volta Giulia, che potrebbe a questo punto confrontarsi anche faccia a faccia con l’ex concorrente del reality. La Salemi, infatti, ha affermato che è una grande soddisfazione essere ospite nello studio del Grande Fratello Vip dove ricopre un ruolo e vedere lui sulla poltroncina degli eliminati, un’immagine che parla da sola secondo la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Ricordiamo infatti che Ciacci è stato eliminato dopo esser stato mandato, per punizione, al televoto a causa dei comportamenti avuti nei confronti di Marco Bellavia, criticato dalla ex. Molti ritengono che ciò che è successo nel reality potrebbe segnare in negativo il suo futuro in televisione e che è emersa la sua vera personalità nel caso Bellavia.

Giulia Salemi prossima opinionista del GF Vip? Le sue parole sono chiarissime

Qualche tempo fa si era parlato della possibilità che l’influencer facesse parte del gruppo di opinioniste di questo Grande Fratello Vip 7. Alla fine la scelta è ricaduta su Sonia Bruganelli e Orietta Berti, anche se Giulia Salemi ha avuto comunque un posto in studio durante il prime time e in un ruolo inedito. La ragazza, durante l’intervista, ha spiegato che il suo sogno è quello di diventare conduttrice ma che si sentirebbe onorata da una simile proposta qualora arrivasse. Sarebbe, riprendendo le sue parole, una proposta che testimonierebbe quanto negli anni abbia saputo seminare bene nel suo lavoro. Anche il fidanzato, con cui le cose vanno a gonfie vele, non ha di che lamentarsi. Dopo il GF Vip ha preso parte a Tale e Quale Show, poi a Domenica In e oggi conduce il GF Vip Party al fianco di Soleil Sorge, che sta vivendo un momento personale difficilissimo.