Giulia Salemi piace sempre di più: Giorgia Meloni pronta a chiamarla

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 01/12/2022
    Giulia Salemi piace sempre di più: Giorgia Meloni pronta a chiamarla

    Giulia Salemi sta avendo successo e colpisce anche Giorgia Meloni: progetto in arrivo per l’influencer

    Giulia Salemi sta vivendo un momento sentimentale e professionale molto importante. Infatti, la relazione con Pierpaolo Pretelli nata all’interno del Grande Fratello Vip 5 e che suscitava inizialmente alcuni dubbi per il flirt dell’uomo avuto con Elisabetta Gregoraci prima dell’ingresso di Giulia, sta procedendo a gonfie vele con i due che starebbero pensando anche di sposarsi in un futuro non così lontano. Invece, dal punto di vista professionale, dopo le due esperienze nella casa del GF Vip, la donna ha prima condotto il GF Vip Party l’anno scorso con Gaia Zorzi, poi quest’anno è stata promossa in studio con il compito di aggiornare i telespettatori con il sentiment dei social, oltre a condurre Salotto Salemi su La 5. Prima di tutto ciò aveva anche partecipato a Miss Italia, classificandosi terza, e a Pechino Express in coppia con sua madre Fariba, finendo sempre sul gradino più basso del podio. E la donna ha anche fatto un ottimo intervento politico a novembre, tanto da convincere Giorgia Meloni a puntare su di lei.

    Giorgia Meloni starebbe pensando a Giulia Salemi per una campagna: la persiana accetterà?

    Giulia Salemi, che pochi giorni fa ha fatto una dichiarazione inaspettata su Pierpaolo Pretelli, è stata invitata quasi due settimane fa dal Presidente della Camera Lorenzo Fontana a Montecitorio per esprimersi contro un tema molto importante, ovvero la violenza sulle donne, in particolar modo su ciò che sta succedendo in Iran, suo paese di origine, riscuotendo molto successo e ricevendo tanti complimenti non solo sui social. Infatti, la premier Giorgia Meloni sarebbe rimasta piacevolmente impressionata dall’influencer italiana di origini persiane tanto che starebbe pensando di affidarle un ruolo importante: “La Meloni progetta di utilizzarla a stretto giro come testimonia di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere”. Quindi, Giulia Salemi sta spopolando non solo sui social come è solita fare, ma ora è sbarcata anche nella politica e potrebbe ricoprire un ruolo che le calzerebbe a pennello.

    Il discorso di Giulia Salemi a Montecitorio: “La violenza sulle donne va combattuta tutti i giorni”

    La giovane influencer il 22 novembre ha fatto un appello a Montecitorio sensibilizzando il pubblico e andando contro la violenza sulle donne: “Ricordiamo che esiste la violenza sulle donne e che questa violenza va combattuta e non solo nella giornata del 25 novembre, ma tutti i giorni. Qualche mese fa sono stata invitata a Le Iene per mandare un messaggio alle donne iraniane. Quindi vi prego ora con tutto il cuore di non dimenticare quello che sta succedendo in Iran. La violenza contro le donne è probabilmente la più vergognosa violazione dei diritti umani. Non conosce confini geografici, culturali o economici. Finché continuerà non raggiungeremo il progresso nell’uguaglianza, sviluppo e pace”.

    La Salemi ha sempre rivelato che come sogno nel cassetto ha quello di diventare conduttrice e condurre un programma tutto suo, magari come il Grande Fratello Vip. Oltre a piacerle l’ambito della moda e dei social. Però d’ora in avanti potrebbe avere anche un ruolo importante nella politica ed è un’opportunità che difficilmente si farà sfuggire. Vedremo se nei prossimi giorni o settimane questa indiscrezione verrà confermata e Giulia collaborerà insieme al leader di Fratelli d’Italia nella sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere.