Giulia Salemi preda della paura: il suo ultimo sfogo preoccupa i fan

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
11/08/2023
Giulia Salemi preda della paura: il suo ultimo sfogo preoccupa i fan

La giovane influencer si sfoga sui social: “Viviamo tutti nella paura”

I fan di Giulia Salemi sono preoccupati perché il suo ultimo sfogo è davvero desolante per via del mondo in cui sta vivendo. “Viviamo tutti nella paura e nella rassegnazione”, e poi spiega perché ormai lei e le persone che conosce hanno paura di girare nella città di Milano, piena di persone che non si farebbero alcuno scrupolo per far del male alle persone più innocenti, e poi si ricollega al discorso di Nikita Pelizon sul servizio di taxi da mettere fuori le discoteche onde evitare che le persone raggiungano casa propria da soli (sono scoppiate delle polemiche sui social).

Giulia Salemi è sicura che Milano sia diventata una città pericolosa

Sempre più persone si stanno rendendo conto che le grandi città, per quanto comode, piene di servizi e di vita in generale, stiano diventando sempre più pericolose. Ne è convinta anche Giulia Salemi, ex esperta dei social del Grande Fratello, che si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social e sottolinea come ormai si è costretti ad assistere a fenomeni delinquenziali non solo in certe zone circoscritte, ma nel pieno centro storico o in posti dove prima le persone si sentivano al sicuro. Basti pensare a Bianca Atzei che ha avuto il tempo di lasciare la macchina incustodita per pochi minuti e non l’ha più trovata (ora pare che abbia risolto).

L’appello di Giulia Salemi: “Bisogna fare qualcosa per la sicurezza del Paese”

Si vorrebbe vivere in un mondo sicuro, in città a portata d’uomo, dove la povertà non esiste, dove non bisogna marcire al lavoro fin da quando si viene messi al mondo e dove si possa vivere delle proprie passioni per il resto dei giorni. E invece è toccato questo mondo, e bisogna fare in modo di renderlo un Paradiso perché si ha solo quello. Quindi è più che giusto l’appello di Giulia Salemi: “Bisogna fare qualcosa per la sicurezza di Milano e del resto del Paese”.

Giulia si chiede, in maniera polemica, perché chi ruba viene rilasciato dopo poco tempo; perché se si viene derubati in casa e ci si difende con la forza si rischia il carcere; perché se un omicida viene condannato all’ergastolo poi dopo pochi anni riceve una riduzione della pena. Poi cita i servizi di Striscia La Notizia e Le Iene Show dove mostrano le principali città italiane come delle vere giungle d’asfalto.