Giulia Salemi non l’aveva mai detto: parole spiazzanti su Pierpaolo Pretelli

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/11/2022
Giulia Salemi non l’aveva mai detto: parole spiazzanti su Pierpaolo Pretelli

L’influencer ha avuto modo di replicare ai messaggi pungenti degli haters anche sul suo fidanzato

Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Davide Parenti Le Iene, Giulia Salemi che dà voce al mondo social nel Grande Fratello Vip 7, ha avuto modo di replicare ai messaggi pungenti ricevuti dai fan nello spazio a lei dedicato: “Giulia vs haters”. L’ex concorrente del reality Mediaset in maniera diretta, senza pelli sulla lingua, ma anche con un pizzico di ironia ha risposto anche alle critiche sul suo fidanzato Pierparlo Pretelli, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia.

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Aspettiamo l’anello”

Tra i tanti messaggi arrivati a Giulia Salemi, molti erano indirizzati al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia, speaker di Radio 101 piace molto al pubblico anche per il suo aspetto fisico e c’è infatti chi non si è lasciato sfuggire qualche apprezzamento di troppo a cu la Salemi non ha esitato a rispondere. Un utente per esempio ha scritto su Twitter: #GiuliaSalemi scansati che il tuo velino lo faccio ballare io”. E poi ancora c’è chi ha parlato di matrimonio e figli: #Prelemi niente figli e niente matrimonio? Pierpaolo sarà quello giusto?”. Queste le risposte spiazzanti dell’influencer che sta vivendo un momento d’oro:Ama c’è la fila fuori”, “Lo scopriremo, intanto aspettiamo l’anello”.

Giulia Salemi a Montecitorio per dire no alla violenza contro le donne

Intanto, nella giornata di ieri, Giulia Salemi ha tenuto un discorso alla Camera dei Deputati in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne il 25 dicembre. L’influencer che ha sempre cercato di sensibilizzare su questa tematica ha invitato a non voltarsi dall’altra parte di fronte a quello che sta succedendo non sono in Iran, ma anche nel resto del mondo. Queste alcune sue dichiarazioni: “La violenza contro le donne è probabilmente la più vergognosa violazione dei diritti umani. Non conosce confini geografici, culturali o economici. Finché continuerà non raggiungeremo il progresso nell’uguaglianza, sviluppo e pace.”.

Giulia Salemi poi a fine giornata ha poi condiviso un messaggio sui social in cui ha dichiarato: “Oggi ho fatto un esperienza unica che porterò con me per sempre. Ho parlato all’interno della Camera dei Deputati alla presenza del Presidente Fontana e di molte parlamentari di tutti i colori politici. Una platea istituzionale che mi ha dato la possibilità di esporre un pensiero su un tema che mi sta particolarmente a cuore come quello sulla violenza contro le donne. La mia voce forse sarà una goccia nel deserto ma preferisco iniziare a parlare piuttosto che tacere e vedere la violenza sulle donne dietro l’angolo. Non voltatevi dall’altra parte”.