Giulia Salemi, momento d’oro: per lei pronto un nuovo programma

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/10/2022
Giulia Salemi, momento d’oro: per lei pronto un nuovo programma

Successo inarrestabile per l’ex concorrente del GF Vip pronta a condurre un nuovo programma

Non si ferma il successo di Giulia Salemi. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la sua carriera ha preso letteralmente il volo. Un momento d’oro per l’influencer italo-persiana tra la partecipazione al reality come commentatrice dei social network, il debutto in veste di conduttrice su LA5 in seconda serata con Salotto Salemi, le indiscrezioni che la vorrebbero nuova opinionista del GF Vip il prossimo anno e un programma tutto per lei che la Mediaset avrebbe pensato di affidarle.

L’influencer italo-persiana al timone dello storico Candid Camera?

A lanciare questa indiscrezione è stato il settimanale Vero. Stando a quanto riportato, Giulia Salemi sarebbe pronta a condurre lo storico programma di successo in onda su Italia Uno, Candid Camera che tornerebbe in onda dopo diversi anni con una versione rinnovata e legata anche al mondo del web. L’ultima edizione di Candid Camera è andata in onda nella stagione televisiva 2007-2008 ed è stata presentata da Federica Panicucci insieme a Melita Toniolo e Ciccio Valenti. Sono stati al timone del famoso programma nel corso degli anni anche Gerry Scotti, Mara Venier, Paolo Bonolis, Samantha De Grenet, Filippa Lagerback, e Alessia Merz. Intanto, il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip dove come già detto, Giulia si occupa del mondo del web e dei social, nelle prossime settimane potrebbe essere sospeso.

Giulia Salemi tra lavoro e l’amore con Pierpaolo Pretelli

Un’occasione importante per la fidanzata di Pierpaolo Petrelli con cui la storia d’amore procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa del Grande Fratello Vip ed ora vivono felicemente a Roma. E’ sempre nella casa più spiata d’Italia che la ventinovenne aveva conosciuto Francesco Monte, ma la loro relazione è naufraga dopo pochi mesi dalla fine del reality. Giulia Salemi, ritornando alla carriera, è inoltre anche speaker radiofonica e tutti i weekend conduce un programma sull’emittente R101. Non bisogna dimenticare poi che Giulia è anche un’influencer di successo e su Instagram in particolare dove conta quasi due milioni di followers da tempo è testimonial del noto brand di calzature e accessori Primadonna. Come già anticipato, la ventinovenne è anche in lizza per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. L’influencer sarebbe pronta a prendere il posto di Sonia Bruganelli già da questa edizione, quando per alcune puntate, in occasione delle festività natalizie, la moglie di  Paolo Bonolis si assenterà. Chi segue il reality ricorderà che lo scorso anno a sostituirla momentaneamente arrivò Laura Freddi. D’altronde, chi meglio di Giulia Salemi che vi ha partecipato due volte in veste di concorrente, conosce bene le dinamiche del noto reality targato Mediaset condotto da Alfonso Signorini?