Giulia Salemi insultata pesantemente: esplode la furia di Pierpaolo Pretelli

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
18/08/2023
Giulia Salemi insultata pesantemente: esplode la furia di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi insultata pesantemente nel corso di una serata: Pierpaolo Pretelli infastidito

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più apprezzate dello spettacolo italiano. Di recente, i Prelemi si sono recati a Maratea. In questo frangente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto due serate in discoteca dove era presente anche la sua fidanzata. Un evento che non è andato per il verso giusto secondo quando racconta Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha rivelato sulle sue storie di Instagram che Giulia Salemi sarebbe stata insultata pesantemente nel corso della serata. In merito a ciò, la donna ha scritto le seguenti parole: “C’erano dei fan che hanno urlato offese gravissime verso l’influencer”. Insulti, che non hanno lasciato indifferente Pierpaolo Pretelli, il quale si sarebbe mostrato molto arrabbiato e infastidito dalla cosa.

I Prelemi sono in vacanza a Bettola

Dopo l’episodio vergognoso accaduto alla serata di Maratea, i Prelemi hanno raggiunto Piacenza dove sono in vacanza insieme alla famiglia. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso il pomeriggio in piscina a Bettola in compagnia del padre di lei. I due fidanzati hanno voluto fare una sorpresa al cugino dell’influencer Eric Bergonzi che lavora come dipendente che ha la gestione della piscina comunale di Bettola per la stagione estiva. Il look dell’influencer non è passato inosservato. L’ex gieffina ha sfoggiato un bikini rosa e Pierpaolo Pretelli dei pantaloncini da mare neri. Entrambi inoltre non si sono sottratti da selfie e dal firmare autografi. Insomma, per i due influencer è stato un pomeriggio all’insegna della spensieratezza da trascorrere insieme alla famiglia di Giulia Salemi. Fino al calare del sole, la coppia è stata in compagnia dei suoceri e della figlioletta Margherita con cui hanno giocato in piscina.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono i nuovi conduttori di Ex on the beach

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si godono le vacanze a Bettola prima del ritorno in televisione. I due infatti diventeranno conduttori della prossima edizione di Ex on the beach. La coppia prenderà il posto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che di recente hanno parlato dei problemi a procreare un bambino. I Prelemi infatti torneranno in televisione per la gioia dei fan che erano rimasti spiazzati dalla scelta di Piersilvio Berlusconi di togliere l’influencer come inviata social del Grande Fratello 8 a favore di Rebecca Staffelli, la figlia del noto inviato di Striscia La Notizia.

Pierpaolo Pretelli e la fidanzata, quindi, torneranno in tv e più precisamente sui teleschermi di Mtv alla conduzione di Ex on the beach. Il programma si ispira alla versione britannica dove tutti i concorrenti single vengono accompagnati in una località esotica con lo scopo di conoscere persone e trovare l’anima gemella fino all’entrata degli ex pronti a rovinare i loro piani.