Giulia Salemi inarrestabile: pronto un nuovo programma dopo il GF Vip?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/01/2023
Giulia Salemi inarrestabile: pronto un nuovo programma dopo il GF Vip?

Decolla la carriera dell’influencer: la Mediaset vuole continuare a puntare su di lei dopo il GF Vip

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento magico che la vede protagonista del reality di Alfonso Signorini con un suo spazio dedicato ai social network oltre ad aver debuttato come speaker radiofonico. Il futuro è roseo visto che poco tempo fa ha condotto anche Salotto Salemi su La5, ma le sorprese non sembrano essere finite. Il settimanale Vero, infatti, lancia una clamorosa indiscrezione: Mediaset sarebbe pronta ad affidare a Giulia Salemi un programma da condurre in primavera su Italia Uno. Si tratterebbe di un game show, ma in ogni caso il successo dell’influencer non sorprende. Capace di parlare alle nuove generazioni, la Salemi è un concentrato di bellezza, intelligenza e capacità di saper comunicare in modo moderno ma impattante.

Non solo Mediaset: anche la Rai punta su Giulia Salemi che sarà ospite a Sanremo

E’ notizia del giorno che la gestrice dei social del Grande Fratello Vip non sia soltanto in lizza per condurre un suo programma. Diva e Donna, infatti, fa sapere che con tutta probabilità sarà ospite di Sanremo 2023 per parlare della condizione delle donne iraniane. La madre Faribha è infatti proprio di origine iraniana e non sarebbe la prima volta che la figlia si troverebbe a parlare di un argomento così importante. Già a Le Iene e al Senato ha infatti trattato l’argomento, con Amadeus che la vorrebbe super-ospite per tenere un discorso in difesa delle donne iraniane, in protesta con il regime nel loro paese dopo la morte di Mahsa Amini. La ventiduenne è stata fatta fuori semplicemente per non aver indossato l’hijab correttamente.

Alfonso Signorini pronta a farla opinionista del Grande Fratello Vip? Potrebbe accadere l’anno prossimo

Indubbiamente Giulia Salemi deve tanto al reality: dopo una prima e deludente partecipazione nel 2018, è tornata nel 2020 riuscendo a riprendersi una grande rivincita. Il programma ha saputo donarle sia l’amore con Pierpaolo Pretelli che tanta visibilità.

Oggi è una delle influencer più amate e ricercate e sembra essere un vero e proprio punto di riferimento delle nuove generazioni, molto più di altri suoi colleghi. A tal proposito si vocifera che Alfonso Signorini, con cui c’è un ottimo rapporto, potrebbe farla opinionista del GF Vip a partire dall’anno prossimo. Un’indiscrezione che se dovesse trovare conferme sarebbe una ulteriore dimostrazione della sua scalata. Intanto la Salemi non si monta la testa e si gode ogni successo giorno dopo giorno.