Giulia Salemi, grande passo con Pierpaolo Pretelli: “Voglio una bambina”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/01/2023
Giulia Salemi, grande passo con Pierpaolo Pretelli: “Voglio una bambina”

L’influencer festeggia il secondo anniversario con Pierpaolo Pretelli: il sogno è quello di allargarsi

Giulia Salemi è sicuramente in un periodo d’oro che l’ha vista anche coronare, nelle ultime ore, i due anni di relazione con il suo Pier, conosciuto all’interno del Grande Fratello Vip. Oltre a festeggiare l’importante traguardo, Giulia si è lasciata andare anche a una clamorosa dichiarazione che ha fatto sognare i suoi milioni di fan. Parlando della sua storia con Pretelli, infatti, non ha nascosto di essere pronta a un passo molto grande, la gravidanza: “Vorrei avere una bambina con Pier, una piccola prelemina. Mi piacerebbe molto. Così poi l’acconcio, la trucco, la vesto. Mi piacerebbe crescere con lei, essere Una mamma per amica, come il telefilm”. Chissà che il conduttore del GF Vip Party non accontenti la sua dolce metà nei prossimi temi.

Pioggia di critiche su Giulia Salemi: i fan non perdonano le sue parole sul figlio

Le dichiarazioni dell’addetta ai social del Grande Fratello Vip ha fatto sognare tantissimi suoi fan affezionati, ma moltissimi utenti del web si sono scatenati in un’orda di commenti estremamente negativi. Le sue parole hanno fatto scalpore per una serie di motivi, che andiamo a elencare e riassumere. Un utente lamenta infatti che le sue parole e il paragone con la fiction Una mamma per amica stiano a indicare la sua inadeguatezza nelle vesti di genitore, e che le sue parole sono da far risalire al desiderio di apparire cool con una figlia. Un’altra utente ci va giù ancora più pesante e sostiene che la Salemi sarebbe una persona incoerente, che ha cambiato idea sull’avere figli e che tenterebbe di ingolosire Pierpaolo Pretelli sul discorso di una bambina sapendo che lui è già padre di un maschio.

Giulia Salemi provocata da Edoardo Donnamaria: la replica fa discutere

Qualche giorno fa l’influencer è stata anche protagonista di uno ‘scontro’ a distanza con il concorrente del Grande Fratello Vip. Mentre si trovava con Antonella Fiordelisi, Edoardo si è scagliato contro Giulia affermando che non gli piacciono i commenti che legge dai social e che avrebbe dovuto stare attenta visto che ci vuole poco a ‘sbroccare’.

Giulia Salemi non è però un personaggio che ha paura di rispondere per le rime e ha deciso di farlo nel suo territorio: Twitter. Con una battuta, ha sottolineato di star tremando dopo aver sentito le parole di “Edobau“. Questo appellativo sicuramente non piacerà al concorrente, e chissà che i due non si affrontino in puntata.