Giulia Salemi, emozione immensa: “Ecco cosa ha fatto Alfonso Signorini”

Giulia Salemi senza parole: confessione inaspettata sul rapporto col conduttore
Da qualche ora si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip e tra le emozioni vissute dal pubblico c’è stato anche qualche momento toccante all’interno dello studio tra Alfonso Signorini e le sue tre spalle destre. Proprio la compagna di Pierpaolo Pretelli, sui social, ha voluto parlare del rapporto che si è venuto a creare nel tempo con il direttore di Chi spiegando con emozione immensa che la loro amicizia è davvero speciale soprattutto grazie al conduttore: “Il nostro è un ambiente in cui è difficile costruire rapporti veri. La sincerità e la trasparenza sono merce rara. Alfonso si è dimostrato un amico, una persona che sa leggerti dentro ed indicarti la strada senza fare rumore, grazie”.
I due saranno ancora insieme l’anno prossimo? Spunta una clamorosa ipotesi
Amicizia a parte, il feeling tra Giulia Salemi e il giornalista è ottimo anche sul piano professionale. L’italo-persiana è riuscita a conquistare tutti grazie alla sua simpatia e alla sua verve educata e tagliente, con cui ha raccontato il sentimento dei social in questi mesi. A tal proposito sta prendendo piede una ipotesi sempre più clamorosa: potrebbe diventare l’opinionista della prossima edizione del reality. Il Grande Fratello Vip 8 sarà rivoluzionato dopo tutti gli episodi accaduti quest’anno, e quindi la Salemi potrebbe essere proprio la persona da cui ripartire insieme a Signorini, confermato alla conduzione. Con l’addio ormai certo di Sonia Bruganelli e quello probabile di Orietta Berti, potrebbero essere la Salemi e Soleil Sorge ad assumere un ruolo di prim’ordine.
Lacrime in finale per Alfonso Signorini: non si aspettava sarebbe successo
Prima di annunciare la vincitrice, ovvero Nikita Pelizon, il conduttore ha vissuto una serata carica di emozioni tra sorprese e televoti flash, anche se non sono mancate alcune critiche sulla gestione dei tempi da parte dei fan, che avrebbero voluto maggior spazio per la vincitrice e anche dei televoti un po’ più ampi.
Tra le tante parole spese per i concorrenti, spiccano anche quelle rivolte direttamente al pubblico: Alfonso ha sottolineato quanto sia difficile mandare avanti per 197 giorni una macchina difficile come quella del reality, a cui vanno aggiunte 45 prime serate, e per questo il supporto del pubblico è sempre fondamentale. Non solo, il conduttore si è emozionato per l’enorme applauso del pubblico e tutto l’affetto che riceve quotidianamente, al punto da sottolineare quanto ci tenga al reality, che lo ha visto partire da opinionista prima di diventare conduttore.