Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono pronti per un figlio? Tutta la verità

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
27/09/2022
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono pronti per un figlio? Tutta la verità

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono pronti per un figlio? Ecco cosa ha dichiarato l’influencer

Quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate in assoluto e la loro storia d’amore, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, prosegue a gonfie vele. Infatti, i Prelemi sono più innamorati che mai e starebbero pensando ad un figlio. Per l’appunto, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, l’influencer italo-persiana non ha nascosto la sua volontà di diventare madre. “Ci piacerebbe avere un figlio, magari tra qualche mese.” – ha infatti dichiarato la bella showgirl con un largo sorriso. Insomma, Giulia e il suo Pier vorrebbero presto allargare la loro famiglia e coronare il loro sogno d’amore.

Giulia Salemi al GF Vip 7: ecco come è arrivata la proposta da Alfonso Signorini

Come sappiamo bene, Giulia Salemi è stata arruolata da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip 7 nel ruolo di “Portavoce dei social” e a questo punto ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni come è arrivata questa proposta così importante. “Questa estate mi ha telefonato Alfonso per invitarmi a Mykonos con Pierpaolo, dicendomi che doveva parlarmi. L’ho raggiunto e la stessa sera mi ha detto di aver avuto un’illuminazione: voleva un GF Vip più social e me in studio accanto a lui per raccontargli cosa dice il mondo del web e per portare la voce del web in diretta.” – ha infatti detto. Inutile dire che non appena è venuta a conoscenza di questa bellissima offerta, la Salemi è rimasta a bocca aperta e ha accettato subito senza neanche pensarci due volte. Peccato però che ha dovuto mantenere il segreto per diverse settimane. Adesso, però, i fans possono seguirla al Grande Fratello Vip intenta a selezionare i tweet più curiosi in ogni puntata e non potrebbero essere più felici di così per la loro beniamina.

Giulia Salemi e il suo rapporto con gli haters: come è cambiato nel corso del tempo

Nel corso dell’intervista l’influencer di moda ha anche chiarito il suo rapporto con gli haters. Difatti, ha anche spiegato che oggi, rispetto al passato, fortunatamente riesce a farsi toccare meno dai commenti negativi che circolano sui social e sul web sul suo conto. Ed è tutto merito di una sicurezza maggiore in sé stessa. “Guardo quello che dicono, ma ho un maggiore distacco rispetto al passato: ho imparato ad essere più sicura di me e a capire da sola quando faccio bene o male.” – ha infatti raccontato. Insomma, la dolce Giulietta non si fa più condizionare dalle critiche senza fondamento degli haters. Critiche che peraltro sono pochissime, vista la valanga di complimenti che riceve ogni giorno dal suo esercito di fans!