Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli genitori? C’è un ostacolo da superare

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
13/01/2023
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli genitori? C’è un ostacolo da superare

I due ex gieffini sarebbero pronti a convolare a nozze e allargare la famiglia

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele e i due che sono andati a convivere a Milano sarebbero pronti per il grande passo ed anche ad allargare la famiglia. Per questo pare però ci sia ancora un ostacolo da superare. A lanciare queste indiscrezioni è stato il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti che ha dedicato un intero articolo alla coppia. Si legge: “A coronare la favola d’amore mancherebbe solo il matrimonio, che potrebbe essere celebrato già quest’anno…”.

Giulia Salemi vorrebbe un figlio, Pierpaolo Pretelli frena?

Sul settimanale poi si è parlato di un’altra indiscrezione: Giulia vorrebbe un figlio, mentre Pierpaolo Pretelli già padre di un bambino avuto dalla storia con Ariadna Romero, frenerebbe. A rivelare ciò sarebbe stata una persona molto vicina alla coppia. Nell’articolo si legge: “C’è un ostacolo da superare…Come spiffera a Nuovo un amico intimo della coppia, dopo le nozze Giulia vorrebbe subito allargare la famiglia; mentre Pretelli, che dalla sua ex Ariadna Romero ha avuto cinque anni fa il figlio Leonardo, preferirebbe aspettare….”. Sarà davvero così? In un’intervista passata, proprio sull’argomento, Giulia Salemi ha dichiarato: “Lui ha già un figlio ed è molto cauto”. La ventinovenne poi ha anche aggiunto di credere nel matrimonio e sognare una famiglia felice, però è anche razionale, con i piedi per terra e vuole procedere per gradi.

Pierpaolo Pretelli sull’influencer: “Mi completa, è l’altra metà della mia mela”

Nel lungo articolo a loro dedicato, sono state riportate anche delle dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli sulla sua fidanzata Giulia. Il trentaduenne, che è stato opinionista del Gf Vip insieme a Soleil sorge durante l’assenza di Sonia Bruganelli volata a New york con la sua famiglia per le vacanze natalizie, ha rivelato: “Giulia mi completa, non ho mai avuto un rapporto così sereno nella mia vita…Con lei ho trovato l’altra metà della mia mela…”.

Giulia e Pierpaolo da poco hanno festeggiato due anni d’amore. La scintilla tra i due è scoppiata nella casa di Cinecittà e da allora non si sono più lasciati. L’influencer ha dichiarato di aver scoperto con lui la parola felicità, di essere cambiata e di piacersi molto di più da quando stanno insieme. “Lei è stata un dono del cielo. La verità è che stiamo bene, ridiamo, ci prendiamo in giro”, ha detto invece l’ex velino di Striscia la notizia.