Giulia Salemi delusa dal cast di Mare Fuori 3: “Non sopporto chi se la tira”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
16/02/2023
Giulia Salemi delusa dal cast di Mare Fuori 3: “Non sopporto chi se la tira”

 

Giulia Salemi spara a zero sul cast di Mara Fuori 3: spiacevole incontro in aereo

Giulia Salemi è finita nell’occhio del ciclone per aver raccontato un retroscena sul cast di Mare Fuori 3 nel corso del suo programma radiofonico “Good Times”. A R101 l’influencer italo persiana ha svelato un retroscena inedito sul suo incontro con il cast della nota serie tv di Rai 2 avvenuto in aereo. La donna, infatti, ha rivelato che gli attori pensavano di ‘salvare vite umane’ da quanto se la tiravano. Un atteggiamento che non è piaciuto all’influencer che ha commentato: “Io non sopporto la gente che se la tira. Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle”. Nonostante il suo spiacevole incontro, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha lanciato una lancia a favore delle donne del cast che sono state carine con lei.

L’influencer in crisi con Pierpaolo Pretelli

Se il lavoro è un successo, l’amore per Giulia Salemi ha incontrato una battuta d’arresto. L’influencer italo persiana ha raccontato di essere entrata in crisi con Pierpaolo Pretelli nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. La donna tra le lacrime ha annunciato che in questo momento lei e il fidanzato stanno cercando di capire in quale direzione sta andando la loro storia d’amore, smentendo possibili tradimenti reciprochi. Anche Pierpaolo ha voluto annunciare la cosa attraverso il suo profilo Twitter. In quell’occasione, l’ex concorrente di Tale e quale show ha chiesto ai fan di rispettare la loro privacy in questo momento delicato della loro vita.

Fenomeno Mare Fuori 3: boom di visualizzazioni su Rai Play

E mentre Giulia Salemi ha sparato a zero contro il cast, Mare Fuori 3 sta facendo impazzire giovani e adulti. La serie tv di Rai 2 ambientata in un istituto penitenziario minorile di Napoli è diventata il fenomeno del momento. Dal 15 febbraio, la terza serie è trasmessa ogni mercoledì sui teleschermi di Rai 2 dopo essere stata mandata in anteprima sulla piattaforma in streaming di Rai Play, dove ha registrato boom di visualizzazioni. Basti pensare che in un giorno i primi sei episodi della serie tv diretta da Carmine Elia, Milena Cocozza e Ivan Silvestrini hanno totalizzato 8 milioni di visualizzazioni.

Solo pochi giorni fa, il cast di Mare Fuori 3 era stato ospite del Festival di Sanremo nel corso della serata di venerdì 10 febbraio. In quell’occasione, i ragazzi insieme all’attrice Carolina Crescentini avevano deciso di cantare la sigla della serie tv “O mar fuor” in dialetto napoletano per lanciare gli ultimi sei episodi della serie tv su Rai Play.