Giulia Salemi, compito arduo per il GF Vip 7: “Mi manderebbero via subito se…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/09/2022
Giulia Salemi, compito arduo per il GF Vip 7: “Mi manderebbero via subito se…”

Nuovo ruolo per la showgirl all’interno del reality show: le sue prime dichiarazioni ufficiali

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip e cominciano a venir fuori le prime indiscrezioni su quello che quest’anno vedrà protagonisti tantissimi vipponi. Tra le tante novità di quella che sembra l’edizione più social di sempre vi sono anche i nuovi ruoli di alcuni ex gieffini all’interno del programma. Tra questi Giulia Salemi che dopo aver trovato l’amore in una delle scorse edizioni adesso avrà un ruolo tutto nuovo. Dovrà, infatti, monitorare i social e fare una cernita dei contenuti più pungenti e reali per sottoporlo all’interno della casa più spiata d’Italia. Intercettata dai microfoni del magazine Chi ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito a questo ruolo inedito che avrà all’interno del programma. Le sue parole in merito: “Vorrei scegliere i commenti più tremendi, ma mi manderebbero a casa subito.” E ancora sulla questione aggiunge: “La cosa più divertente è seguire il GF Vip tenendo d’occhio i social: ci sono certi meme e gif che rendono l’idea di un momento senza bisogno di descriverlo. Io, poi, sto tantissimo su twitter. E’ un social un po’ cattivo, però è divertente e ironico.”

Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi lo ammette: “Mi sentii una grande responsabilità”

Ripercorre i ricordi della sua edizione la showgirl nell’intervista rilasciata al magazine Chi. Durante quei mesi, infatti, conobbe il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli con cui vive una relazione felice da ormai due anni. Il suo nuovo ruolo, nello specifico, sarebbe stato molto apprezzato dai vipponi della sua edizione. Infatti, la stessa ha ammesso: “Quando ero concorrente, appena leggevano un tweet in trasmissione, guardavo gli hashtag per capire le tendenze: ricordo quando Pierpaolo mi disse che c’era ‘#prelemi’, mi sentii una grande responsabilità. Anche oggi, dopo due anni, i fan della nostra coppia sono i più attivi.” Sembra, poi, andare a gonfie vele la relazione con il suo amato fidanzato, ma quest’anno quest’ultimo dovrà condurre il GF Vip party con Soleil Sorge. Che vi possano essere problemi di gelosia vista la situazione? Chiarisce subito la diretta interessata: “Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo, non ce n’è. Mi ama e io lo amo. Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi.” Sono tante, quindi, le novità di questa settima edizione del Grande Fratello Vip come ha anticipato prontamente lo stesso Alfonso Signorini.

Il ringraziamento ad Alfonso Signorini: “Grazie a lui ho…”

Infine, arrivano dolci parole da parte di Giulia Salemi nei confronti del conduttore del Grande Fratello Vip. Infatti, nella sua edizione ha trovato l’amore ed in questa ha un ruolo tutto suo all’interno del reality show. Le sue parole in merito: “Grazie a Signorini ho un fidanzato e un lavoro, ho passato i due anni più belli della mia vita.” E’ pronta, quindi, per la nuova esperienza nel reality ma anche alla seconda edizione di Salotto Salemi che andrà in onda a Ottobre su La5 e Infinity.