Giulia De Lellis vittima di una disavventura ai Caraibi: “È stata una tragedia”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/01/2023
Giulia De Lellis vittima di una disavventura ai Caraibi: “È stata una tragedia”

Vacanza finita male per Giulia De Lellis: arriva lo sfogo su Instagram

La popolare influencer ha deciso, insieme al compagno Carlo Beretta, di recarsi ai tropici per le feste ma il finale è stato ben diverso da quello sperato. Una vera e propria disavventura continua quella che ha vissuto Giulia De Lellis, che poi ha voluto raccontare sui social tutto ciò che è successo con il volo di ritorno e come è rientrata in Italia dopo parecchie peripezie: “Questa vacanza ai Caraibi è stata una tragedia comica continua. Ieri abbiamo aspettato non so più quanto il volo di ritorno che inspiegabilmente non è partito. Se restavamo, perdevamo la coincidenza. Se perdevamo la coincidenza, dovevamo restare a St. Barth per tre giorni perché non c’erano più voli. Non vi sembra un film già visto?”

Giulia De Lellis sana e salva: ecco come è ritornata in Italia col fidanzato?

Sicuramente Giulia De Lellis ricorderà per sempre, non necessariamente in positivo, questa vacanza da sogno ma non troppo ai Caraibi. Proseguendo nel suo racconto, ha spiegato che lei e Carlo sono stati fortunati nell’incontrare una coppia di sconosciuti che ha avuto il loro stesso problema con lo stesso volo. Per non restare bloccati tre giorni, quindi, tutti e quattro hanno deciso di prendere un volo privato, che comunque non ha cancellato l’ansia visto che le valigie non si affrettavano a ritornare. La De Lellis ha poi spiegato che stare per ben dieci giorni dall’altra parte del mondo senza le sue cose è stato un vero e proprio trauma, e che non lo dimenticherà facilmente. Tutto è bene, però, ciò che finisce bene.

Scoppia la polemica sul web: orda di commenti negativi per Giulia De Lellis

Il racconto dell’ex protagonista di Uomini e Donne non ha lasciato indifferente il popolo dei social, ma probabilmente per i motivi sbagliati. Dopo aver scoperto della sua disavventura, infatti, sono state centinaia i commenti che l’hanno criticata e attaccata duramente.

Il motivo? Molti hanno ironizzato sulla ‘tragedia’ vissuta da Giulia De Lellis affermando che deve essere veramente un trauma rimanere bloccati ai Caraibi. In realtà, non è così confortevole perdere un volo e ritrovarsi in un paese sconosciuto senza essere in grado di pianificare subito un ritorno, motivo per cui lo scenario di un paradiso terrestre contribuisce ben poco alla serenità. In ogni caso molti altri commenti negativi sono arrivati per aver condiviso anche questa storia sui social, visto che molti asseriscono che non ce n’era il bisogno.