Giulia De Lellis torna in tv: pronto un nuovo programma su Real Time

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
13/01/2023
Giulia De Lellis torna in tv: pronto un nuovo programma su Real Time

L’influencer condurrà un format su Real Time dedicato alla bellezza

Giulia De Lellis ritorna in TV. L’influencer da milioni di followers su Instagram, che ha raggiunto il successo partecipando a Uomini e Donne dove conobbe e si fidanzò con Andrea Damante, sarà al timone di un nuovo format dedicato al beauty in onda prossimamente su Real Time. A svelare questa importante novità professionale è stata la pagina Instagram Thepipol_tv che ha scritto: “Prossimamente tornerà sul piccolo schermo su Real Time, con un programma dedicato interamente al beauty“.

Chi affiancherà Giulia De Lellis su Real Time?

Giulia De Lellis che si è vista l’ultima volta in tv alla conduzione dei docu-reality Giortì e Love Island Italia pare sarà affiancata in questa nuova avventura da Manuele Mameli. Sempre la pagina Instagram ha infatti anticipato: “Accanto a lei ci sarà Manuele Mameli, il celebrity glam artist”. Resta ancora avvolta nel mistero invece l’identità di uno dei protagonisti che dovrebbe essere sempre leggendo gli spoiler un giovane influencer. “Con loro ci sarà anche un giovane influencer, ancora in fase di scelta, dopo aver scartato l’idea di inserire nel cast Mattia Stanga”, si legge. Il programma come detto parlerà di bellezza e beauty, ma cosa dovranno fare nello specifico i concorrenti? Thepipol_tv ha svelato anche questo: “Non faranno altro che sfidarsi a colpi di trucco”. 

Momento d’oro per l’ex di Andrea Damante tra amore e lavoro

I tantissimi fans di Giulia De Lellis hanno accolto la notizia del suo ritorno sul piccolo schermo con molto entusiasmo e i commenti non sono tardati ad arrivare. Tra i tanti, c’è chi ha scritto: “Wow non vediamo l’ora”, “Felice per lei”, “Brava”. “Che bello!”. Intanto, la sua storia d’amore con Carlo Beretta procede a gonfie e vele e nell’aria pare ci sia già profumo di fiori d’arancio. Giuia ha infatti dichiarato di avere paura delle frasi impegnative, ma di sognare cose meravigliose per il futuro.

In una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin poi, l’ex di Andrea Damante, che è stata vittima durante le vacanze natalizie di una brutta disavventura oltreoceano, ha rivelato tra le altre cose proprio sulla sua storia d’amore e sul suo fidanzato Carlo: “E’ una persona preziosa, dai valori autentici, ci supportiamo tantissimo”. L’influencer ha poi anche aggiunto di essere in una fase bellissima della sua vita, dove sta cercando di realizzarsi come donna dedicandosi agli affetti, al fidanzato e appunto a nuovi progetti lavorativi.