Giulia De Lellis sta male, confessione amara: “Ore peggiori della mia vita”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/06/2022
Giulia De Lellis sta male, confessione amara: “Ore peggiori della mia vita”

Momento molto delicato per l’influencer che si è assentata dai social generando sospetti

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che la nota influencer Giulia De Lellis sta male. La ragazza, infatti, tramite le sue Instagram stories ha fatto sapere ai suoi affezionati fan che ha contratto per la seconda volta il Covid. Tuttavia, questa volta le cose per la ragazza si sono messe male, perché, come da sua stessa ammissione, la forma contratta è molto aggressiva e l’ha portata lontana dai social per un’intera giornata. I suoi follower, notando l’assenza, si erano allarmati ma non avrebbero mai pensato ad una recrudescenza del virus. Invece, come ha comunicato lei stessa, quest’infezione l’ha fatta stare molto male e l’ha costretta a fermare le sue attività. Sul suo profilo social si legge, infatti: “Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio.”

Giulia De Lellis ed il digiuno forzato: “Non mangio da…”

Il messaggio utilizzato dall’influencer per comunicare il suo stato di salute ai suoi follower è molto chiaro. Oltre alla frase in cui ha informato i suoi fan di quanto accaduto ha postato una foto di un piatto con alcuni crostini di pane con dell’olio. Ha, infatti, ammesso che a causa del suo stato di salute la ragazza non ha mangiato da quando ha riscontrato la positività al virus. Le sue parole: “Il mio primo pasto dopo due giorni!” La ragazza è famosa anche per la sua propensione all’ipocondria che l’aveva portata ad avere un’attenzione massima nei contatti interpersonali per scongiurare il contagio. Tuttavia, questa è la seconda volta che la donna contrae il Covid e, come specificato, ha avuto un forte impatto sul suo fisico e ovviamente sulla sua emotività.

Il primo contagio dell’influencer: una forma meno aggressiva

Se di Giulia De Lellis è noto che stia male e si stia dedicando alla sua completa riabilitazione, non vi sono notizie dal suo compagno, Carlo Beretta. Infatti, il ragazzo non ha ancora postato alcuna notizia in merito. Tuttavia, per l’influencer questo è il suo secondo contagio. Il primo si era manifestato con una forma più leggera che l’aveva comunque tenuta in isolamento al fine di negativizzarsi. Tutto ciò accadeva a Gennaio, a pochi giorni dal suo compleanno e la stessa scriveva sui social: “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva. Vi lascio immaginare il mio stato.”