Giulia De Lellis pronta a condurre un programma: ecco chi la affiancherà

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 26/01/2023
    Giulia De Lellis pronta a condurre un programma: ecco chi la affiancherà

    Programma su Real Time per Giulia De Lellis: di che si tratta e chi la affiancherà

    Giulia De Lellis torna in televisione a condurre un programma sul make up. Infatti l’influencer, dopo le sue esperienze televisive a Uomini e Donne nel 2016 e al Grande Fratello Vip 2 nel 2017, aveva condotto Love Island Italia e Love Island: Reunion nel 2021 su Discovery+ e Real Time. E, dopo aver fatto capire negli ultimi tempi di avere una sorpresa per i suoi fan e un programma televisivo in serbo nel suo futuro, ora è diventato realtà. Infatti, prossimamente vedremo l’ex fidanzata di Andrea Damante su Real Time con il nuovo programma Call of Beauty. Lo ha annunciato la diretta interessata attraverso il proprio profilo Instagram, rivelando anche chi la affiancherà.

    Giulia De Lellis, in partenza Call of Beauty su Real Time: i dettagli del programma

    Giulia De Lellis sta vivendo un buon momento dal punto di vista sentimentale e professionale. Infatti, da diverso tempo è fidanzata con Carlo Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta, il fondatore della Beretta, che ha avuto anche una storia con Dayane Mello. E, dal punto di vista lavorativo, prossimamente tornerà in televisione, come aveva annunciato Casa Pipol qualche settimana fa. L’influencer ha voluto esternare la sua felicità tramite i propri account social: “Finalmente possiamo dirvelo: Call of beauty tra pochissimo sarà tutto vostro! Vi aspetteremo su Real Time perché manca sempre meno”. Il tutto allegato con diverse foto dal set in cui è presente il make up artist e consulente d’immagine delle star Manuel Mameli, conosciuto anche come “glam artist” di Chiara Ferragni, che affiancherà Giulia avendo un ruolo importante nella trasmissione. Nel suo curriculum, l’uomo vanta di aver truccato vip del calibro di Laura Pausini e Vittoria Puccini, oltre a far parte della giuria di Missione beauty condotto da Melissa Satta.

    Giulia De Lellis si sarebbe proposta per un programma Rai: la risposta di una conduttrice

    Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi Giulia De Lellis, per coronare il suo sogno nel cassetto di diventare una presenza televisiva fissa, si sarebbe proposta per un ruolo nel cast de Il Cantante Mascherato, programma condotto da Milly Carlucci che partirà con la quarta stagione sabato 18 aprile, facendo concorrenza a C’è Posta per te di Maria De Filippi.

    Infatti, la conduttrice anche di Ballando con le stelle starebbe pensando a nuovi volti per il suo programma in partenza, e la De Lellis si sarebbe proposta. Però, a quanto pare, Milly avrebbe declinato la sua offerta, preferendo per il momento vip più affermati in televisione come Iva Zanicchi e Christian De Sica nella giuria insieme a Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Però magari l’influencer potrebbe partecipare come cantante mascherato per una sera.