Giulia De Lellis positiva al Covid, le sue parole: “Vi lascio immaginare”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/01/2022
Giulia De Lellis positiva al Covid, le sue parole: “Vi lascio immaginare”

Covid-19, anche Giulia De Lellis è positiva al virus: “Vi lascio immaginare il mio stato…”

Si allunga la lista dei personaggi famosi positivi al Covid-19. Nel mirino del virus è finita anche la famosa Influencer Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice e compagna di Andrea Damante, infatti, si è sempre sottoposta scrupolosamente ai tamponi di rito per poter lavorare. Negli anni, a tal proposito, la bella romana ha riscosso un grande successo di pubblico che l’ha portata ad essere un punto di riferimento per le generazioni più giovani. Nello specifico, la donna ha vestito i panni di scrittrice e presentatrice oltre che di Influencer. Adesso, tuttavia, dovrà fermarsi fino alla sua completa guarigione. Giulia De Lellis, infatti, risultata positiva al Covid-19, lascia alle storie di Instagram l’onere di comunicare ai suoi numerosi fan il suo stato d’animo. Come immaginabile, l’Influencer non si può dire entusiasta della news tanto da affermare: “Vi lascio immaginare il mio stato…”

Giulia De Lellis, positiva al Covid-19, avvisa i fan su Instagram: “Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni”

Continua ironicamente il messaggio che Giulia De Lellis ha voluto lasciare ai suoi follower di Instagram. A pochi giorni dal suo compleanno, infatti, l’Influencer romana si ritrova in quarantena a causa della positività al Covid-19. Queste le sue parole: “Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni.” Il messaggio che la giovane romana ha voluto lasciare ai suoi seguaci, tuttavia, esprime altre dichiarazioni. Giulia, infatti, spiega come ha scoperto la sua positività: “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapidi, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva.”

Covid-19, Giulia De Lellis rassicura i fan: “Torno presto”

Infine, il messaggio di Giulia De Lellis, in merito alla sua positività al virus da Covid-19 si conclude con una rassicurazione per tutti i suoi follower. L’Influencer romana, infatti, dichiara: “Sto cercando di rimanere tranquilla! Torno presto.” Non rimane, quindi, che fare un grosso in bocca al lupo a Giulia De Lellis in attesa della sua completa negativizzazione. E’ utile, inoltre, ricordare che nelle ultime settimane sono state molte le dichiarazioni di positività da parte di personaggi famosi, una tra tutte quella di Pietro Masotti, apprezzatissimo attore de Il Paradiso delle signore.