Giulia De Lellis, parole mai dette su Maria De Filippi: “Ci ha visto lungo”

Maria De Filippi: sorprendono le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Bisogna dire che sono sorprendenti le parole di Giulia De Lellis su Maria De Filippi: “Lei ci ha visto lungo. Grazie all’esperienza di Giortì ho capito cosa avrei voluto fare in televisione”. Chi non conoscesse Giulia De Lellis è salita alla ribalta quando ha corteggiato Andrea Damante a Uomini e Donne: i due si sono fidanzati, si sono amati, poi lui l’ha tradita, lei ci ha scritto un libro, sono tornati assieme, e infine si sono di nuovo separati. Ora lei sta con l’erede della famiglia Beretta (non quella dei salami) e in un’intervista rilasciata al sito TvBlog ha svelato quelle parole su Maria De Filippi.
La conduttrice di Amore alla prova si racconta: “Ho avuto modo di confrontarmi anche con altro”
Dopo essere stata opinionista di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, poi essersi fatta conoscere al Grande Fratello Vip, e poi ancora conduttrice di Love Island (Durato solo una stagione) ora ha voluto rimettersi in gioco con Amore alla prova, un nuovo programma che ha a che fare con il mondo dei sentimenti. “Ho avuto modo di confrontarmi anche con altro, ovvero quello che è il mio pane, ovvero il mondo della bellezza” (lei sui social è nota come influencer, dove parla di trucchi e moda in generale), infatti ha condotto anche Call of Beauty. Insomma, sembra che il piccolo schermo stia puntando molto su Giulia De Lellis, come ha rivelato a TvBlog.
Giulia De Lellis si considera una conduttrice fortunata, ma non ancora completa
Umiltà prima di tutto: Giulia De Lellis, che è nata grazie a Maria De Filippi dal punto di vista televisivo (idea clamorosa per Uomini e Donne), non si considera ancora una conduttrice completa, anche se molto fortunata rispetto ad altri suoi colleghi. Si definisce, quindi, una conduttrice alle prime armi, ma spera un giorno non troppo lontano di potersi definire una conduttrice a tutti gli effetti perché è qualcosa in cui crede molto.
Con Discovery, poi, sta facendo un percorso importante perché ci sono delle persone che credono in lei e che non l’hanno mai fatta sentire inadeguata nel ruolo di conduttrice. Quindi stanno credendo tanto in lei come professionista e ci saranno presto delle novità televisive che faranno la felicità del suo pubblico di riferimento.