Giulia De Lellis, momento difficile: “Soffro di ansia e attacchi di panico”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
05/09/2022
Giulia De Lellis, momento difficile: “Soffro di ansia e attacchi di panico”

L’influencer ha raccontato di essere stata in analisi e di volerci presto ritornare

Giulia De Lellis, seguitissima influencer da più di cinque milioni di followers ed ex fidanzata del dj veronese Andrea Damante conosciuto a Uomini e Donne, nelle scorse ore attraverso le storie su Instagram ha affrontato l’argomento riguardante l’ansia e gli attacchi di panico di cui ad oggi soffrono sempre più persone. La ventiseienne riguardo la sua salute mentale e psicofisica non ha negato di essere stata in analisi da uno psicologo in passato e di volerci presto ritornare. Giulia dunque ha rivelato di soffrire di attacchi di panico dichiarando però di non avere più paura: “Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura”, ha confessato.

Giulia De Lellis rivela: “Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia”

Giulia De Lellis felicemente fidanzata con Carlo Beretta ha pubblicato nelle storie Instagram il link che permette ai followers di fare delle domande in maniera anonima. Tante le dichiarazioni e le curiosità che gli utenti sono riusciti ad avere dall’influencer. Uno le ha appunto chiesto se nella sua vita avesse mai sofferto di ansia e di attacchi di panico. La risposta inaspettata della ventiseienne è stata questa: “Sì, soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente”.

La fidanzata di Carlo Beretta e le sedute dallo psicologo: “Ho fatto un periodo di analisi”

Non solo l’ansia e gli attacchi di panico, l’influencer Giulia De Lellis attivissima sui social ha affrontato anche un altro delicato argomento, quello dello psicologo e dell’analisi. L’influencer a tal proposito ha confessato: “Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista.” Intanto, sembra stia procedendo a gonfie vele la sua storia d’amore con il rampollo di casa Beretta, Carlo. Spesso, aleggia nell’aria l’argomento nozze. Tra le tante domande che gli hanno posto i followers non è mancata infatti quella relativa al matrimonio. L’ex fidanzata del cantante vincitore di Amici Irama ha passato la palla al balzo al suo compagno, dichiarando che in realtà non è ancora arrivata alcuna proposta ufficiale da parte sua.