Giulia De Lellis è davvero incinta? Ora ha rotto il silenzio una volta per tutte

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
26/07/2022
Giulia De Lellis è davvero incinta? Ora ha rotto il silenzio una volta per tutte

L’influencer ha messo tutti a tacere su una sua presunta gravidanza

Le indiscrezioni su una presunta gravidanza di Giulia De Lellis continuano a rincorrersi, ma stavolta la diretta interessata ha pensato bene di mettere un punto a questa storia. L’influencer sta vivendo un momento d’oro grazie alla storia con Carlo Beretta, che le sta portando molta felicità. In tanti tra i suoi follower, tenendo d’occhio il suo profilo hanno ipotizzato che Giulia potesse essere in dolce attesa. Stavolta lei ha deciso di prendere la palla al balzo e rispondere direttamente a una fan con le seguenti parole: “Perché mi scrivete tutti questa cosa? Comunque ero solo senza mascara”. Insomma, la De Lellis avrebbe negato tutto, seppure i suoi fan abbiano notato qualcosa di diverso nei post più recenti. Che ciò sia esclusivamente imputabile alla felicità di coppia?

Giulia De Lellis: lei e Carlo Beretta hanno opinioni divergenti su un futuro matrimonio

Va precisato che non è la prima volta che i fan di una celebrità avanzano il sospetto di una gravidanza, puntualmente negata, per poi scoprire di aver avuto ragione sin dal principio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel frattempo si gode la serenità, ritrovata dopo aver detto addio ad Andrea Damante: la storia tra i due appassionò il pubblico del programma tv e non solo, lanciando la popolarità della De Lellis come non mai. Con Carlo Beretta tutto fila liscio e Giulia ha deciso di esporsi solo parzialmente ai media con il fidanzato: ora tutti attendono la notizia del matrimonio ma ”GDL”, come viene anche chiamata, sarebbe abbastanza reticente. Di tutt’altro parere Beretta, che in seguo ad un altro matrimonio si sarebbe emozionato, mostrandole l’intenzione di voler concretizzare il sogno d’amore. Insomma, Giulia per adesso sembra volerci andare piano ma le prospettive appaiono rosee. E se davvero il progetto matrimoniale si materializzasse, non sarebbe da escludere una gravidanza.

Giulia De Lellis conferma di non poterne più di questi sospetti

Recentemente Giulia De Lellis è appena tornata a Milano, dopo le vacanze estive con fidanzato e famiglia. Il tutto è stato documentato dalle stories sui social ed è lì che i fan si sono sentiti di esternare i propri sospetti. Non tanto perché Giulia mostrasse un po’ di pancia (le foto che la ritraggono al mare mostrano come sempre un fisico statuario), ma per la differenza nello sguardo, imputabile a detta di Giulia all’assenza di trucco. L’influencer è apparsa abbastanza snervata nella sua replica, segno che non è la prima volta che capita questa storia. Si tratta però di un risvolto assolutamente normale per un personaggio famoso come lei: una condizione che la star dovrebbe accettare. Nel 2021 la De Lellis aveva già catalizzato il popolo del web intervenendo su un farmaco che poteva avere influenza sulle gravidanze: anche in questo caso tutti pensarono potesse essere incinta.