Giulia De Lellis e il miracolo: ricevuta la notizia che non si aspettava

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
10/02/2022
Giulia De Lellis e il miracolo: ricevuta la notizia che non si aspettava

Giulia De Lellis e la grande sorpresa ricevuta: “E’ successo un miracolo”

Giulia De Lellis ha raccontato nelle ultime ore ai suoi tantissimi follower che un suo caro amico era in condizioni disperate dopo un tragico incidente che ne aveva compromesso lo stato di salute. Dopo il drammatico racconto, però, è arrivata una bella notizia che Giulia De Lellis ha voluto ovviamente condividere con tutti, e ovvero che il ragazzo, per fortuna, si è risvegliato ed è fuori pericolo. “Oggi c’è stato un miracolo sotto il cielo di Roma…il mio amico si è svegliato. Un grazie alla vita” – le parole di Giulia De Lellis che sicuramente notizia più bella di questa non poteva ricevere. Motivo di entusiasmo per Giulia De Lellis, che adesso sarà però attesa da una serie di accertamenti dopo essere stata contagiata dal Covid. I prossimi saranno dunque giorni particolarmente caldi per la influencer.

Giulia De Lellis ritorna alla conduzione? Ecco cosa potrebbe accadere alla influencer

L’influencer da oltre 5 milioni di followers Giulia De Lellis potrebbe presto fare ritorno alla conduzione. Dopo l’esperienza di Love Island e prima ancora di Giortì Giulia De Lellis è pronta per una nuova avventura sul piccolo schermo e con un format targato Fascino. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv, la grande Maria De Filippi vorrebbe che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne fosse il perno di un nuovo progetto televisivo dedicato alle coppie e ai fidanzati in crisi. Al momento nessuna ufficialità, ma presto potremmo saperne qualcosa in più, con Giulia De Lellis che accetterebbe certamente questa suggestiva occasione.

Giulia De Lellis e la confessione post Covid: l’asma peggiorata dopo la positività

La recente positività al Covid-19 potrebbe lasciare degli strascichi per Giulia De Lellis. La influencer, che nel frattempo si è negativizzata, ha ammesso che la sua asma sarebbe peggiorata.