Giulia De Lellis disavventura, non ha un attimo di pace: “Mi sento morire”

L’influencer ha avuto una brutta disavventura con la sua casa nuova
Chi si ricorda di Giulia De Lellis? C’è stato un periodo in cui era sulla cresta dell’onda, tra il libro sulle sue corna, le interviste rilasciate a Verissimo per parlare della sua storia naufragata con Andrea Damante, e quant’altro, e ora sembra che sia tornata alla ribalta visto che tornerà alla conduzione con un nuovo programma su Real Time. Comunque sia in queste ultime ore è stata protagonista di una brutta disavventura con la sua casa nuova. Evidentemente si è affidata a persone non molto competenti, infatti non solo se n’è uscita dicendo che “mi sento morire”, ma ha fatto un appello ai suoi fan dicendo di fare molto attenzione a chi scelgono per le loro case.
Giulia De Lellis non si dà pace per ciò che è accaduto: “Soldi spesi e tempo perso”
Quindi ciò che è accaduto è piuttosto grave, tanto che Giulia De Lellis ha subito voluto avvertire i suoi fan di fare molta attenzione a chi scelgono di affidarsi per loro case nuove, scrivendo che loro purtroppo hanno “scelto molto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti, soprattutto morali”. Infatti ha detto che si sente morire pensando a tutti i “soldi spesi e al tempo perso”, e che poi quando avrà tempo racconterà tutto quanto in maniera più dettagliata a chi vorrà ascoltare con pazienza e attenzione. Per fortuna ci ha pensato il suo fidanzato Carlo Beretta a farle tornare il sorriso stampato in viso con i suoi modi con cui riesce sempre a rasserenarla: “Poi arriva lui che con la sua gentilezza mi uccide”.
Il ritorno in tv di Giulia De Lellis: condurrà Amore alla prova su Real Time
Ma non solo di disavventure in casa e di amore per il suo fidanzato vive Giulia De Lellis (di recente ha perso la pazienza), che è pronta per il suo ritorno in televisione con un programma che andrà in onda su Real Time. Si chiama Amore alla prova – La crisi del settimo anno.
Come sarà strutturato questo programma? Ebbene ci saranno quattro coppie: i partecipanti potranno cambiare partner per 14 giorni e alla fine decideranno se restare insieme oppure andarsene per due strade differenti. Insomma, si cerca sempre in qualche modo di replicare il successo di Temptation Island, anche se non si riesce a battere l’originale, che ogni sera su Canale 5, in estate, incolla davanti il piccolo schermo più di tre milioni di spettatori con uno share davvero invidiabile.