Giulia De Lellis va dallo psicologo e ammette: “Ci sono stati dei traumi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
01/06/2023
Giulia De Lellis va dallo psicologo e ammette: “Ci sono stati dei traumi”

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di andare dallo psicologo e invita tutti a farlo

Ci sono molte persone che dovrebbe andare da uno psicologo onde evitare il rischio di essere un pericolo per il prossimo. Persone che lasciano il partner senza neanche una spiegazione, uomini violenti, possessivi e narcisisti, senza contare le stalker che ossessiono una persona per mesi e mesi. Giulia De Lellis, una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate di sempre, che ha saputo capitalizzare la sua fama diventato una nota influencer, ha ammesso davanti ai suoi followers di andare dallo psicologo e ha invitato tutti a farlo perché dopo una seduta si sta bene, ci si sente per un attimo in pace con se stessi. Insomma, non c’è nulla di male nel chiedere aiuto, anzi, si dimostra solo di essere forti.

Giulia De Lellis non lo nasconde più: “Ci sono stati dei traumi”

Ma perché l’ex protagonista di Uomini e Donne ha bisogno di intraprendere un percorso psicologico? Quali problemi potrebbe mai avere dato che, secondo i suoi fan, è una ragazza avvenente, piena di talento e voglia di fare? E’ stata lei a spiegarlo sui social, rispondendo ai followers: “Ci sono stati dei traumi. Ci sono giorni sì e giorni no per tutti”. Quindi ci può stare che un giorno trascorra in maniera piuttosto negativa, così come altri giorni siano illuminati, ma se si intraprende un percorso psicologico è perché in passato si ha avuto dei traumi che bisogna cercare di lenire per quanto possibile (stessa cosa ha fatto anche la nota cantante Elettra Lamborghini).

Giulia De Lellis e l’analisi: “Ci vado per cercare quel benessere che ogni tanto perdo”

Quindi perché Giulia De Lellis va dallo psicologo? La risposta è molto semplice, senza tanti giri di parole e senza fare della filosofa spicciola, e l’ha spiegato lei stessa: “Vado in analisi per cercare quel benessere che ogni tanto perdo” e ha invitato tutti coloro che ne sentono il bisogno di farlo senza paura perché al 99% se ne esce migliori e più consapevoli dei propri limiti e delle proprie capacità.

Ma di quali traumi stava parlando l’ex corteggiatrice? Sicuramente il tradimento di Andrea Damante (è esploso un gossip su di loro mesi fa), che lei ha saputo economizzare scrivendoci un libro, senza parlare delle altre delusioni d’amore con cui ha avuto a che fare nel corso della sua giovane vita, con la speranza che le cose ora stiano andando meglio e che l’amore abbia ormai preso residenza nel suo cuore.