Giulia De Lellis, amore a gonfie vele con Carlo Beretta: presto il matrimonio?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
17/07/2022
Giulia De Lellis, amore a gonfie vele con Carlo Beretta: presto il matrimonio?

Giulia De Lellis e Carlo Beretta smentiscono la crisi: profumo di fiori d’arancio?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’influencer Giulia De Lellis e il suo fidanzato Carlo Beretta. Il settimanale Nuovo Tv li ha paparazzati in vacanza insieme a Taormina tra massaggi in acqua, teneri baci in spiaggia e coccole sotto il caldo sole della costa siciliana. I due hanno così messo a tacere le voci che da alcune settimane li volevano in crisi. L’assenza dai social per alcuni giorni aveva acceso il gossip, ma gli scatti pubblicati dal noto settimanale non lasciano dubbi sulla sfera sentimentale di Giulia De Lellis: il suo cuore batte ancora per il venticinquenne rampollo Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis e i pochi scatti con il suo fidanzato: “Carlo è una persona molto riservata”

Fidanzata con Carlo Beretta da ormai due anni, la seguitissima influencer Giulia De Lellis che secondo le ultime poi smentite indiscrezioni sarebbe dovuta essere la nuova opinionista della prossima edizione del Gf Vip, non è solita postare sui social momenti di vita privata ed intima insieme al suo ragazzo. Sono pochissimi infatti gli scatti che li ritraggono insieme.  E’ stata lei stessa nel corso della trasmissione televisiva Love Island a rivelare il motivo di questa assenza: “Carlo è una persona molto riservata e vuole tenere tutte le sue cose per sé”. Poi, ha aggiunto che il suo fidanzato le avrebbe chiesto di limitare il numero di fotografie da pubblicare in rete perché si vergogna ad apparire. Alle sue “bimbe”(così si chiamano le sue ammiratrici) ci ha però tenuto a far sapere: “Siamo ancora fidanzati!”. Che i due siano pronti a convolare a nozze?

Giulia De Lellis, fans delusi: nessun ritorno di fiamma con Andrea Damante

Dopo le insistenti voci di crisi con il suo fidanzato Carlo Beretta, i fans speravano in un ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante. I due che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne hanno appassionato i tanti telespettatori del noto programma dedicato ai sentimenti. La loro lunga e intricata storia d’amore è stata infatti molto seguita sui social. I due si sono lasciati a causa forse di un tradimento da parte di Andrea Damante. Poi, l’influencer romana ha deciso di dargli una seconda possibilità, ma le cose non sono andate bene e la loro relazione è  naufragata definitivamente. Giulia De Lellis ha  parlato di questo nel suo libro di successo: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.