Giulia De Lellis a Verissimo dichiara: “Carlo è una persona preziosa”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/12/2022
Giulia De Lellis a Verissimo dichiara: “Carlo è una persona preziosa”

L’influncer nel salotto di Silvia Toffanin tra amore, lavoro e non solo

Questo pomeriggio, Giulia De Lellis è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. L’influencer che è tornata in tv dopo mesi di assenza si è raccontata senza filtri facendo un bilancio della sua vita tra amore, carriera e famiglia. Non sono mancate poi le sorprese e le emozioni come il video messaggio delle sue nipotine Matilde e Penelope che le hanno fatto scendere qualche lacrima. Giulia ha dichiarato tra le tante cose: “Sono in una fase bellissima dove sto cercando di realizzarmi come donna. Mi sto dedicando ai miei affetti, al mio fidanzato e al mio lavoro”.

Giulia De Lellis e la storia d’amore con Carlo Beretta

Giulia De Lellis ha parlato della storia d’amore con Carlo Beretta. I due stanno insieme da due anni e tra loro preocede a gonfie vele. L’influencer ha dichiarato: “E’ una persona preziosa, dai valori autentici, ci supportiamo tantissimo”. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha aggiunto che Carlo crede molto in lei e questo le da carica e grinta. Poi ancora che è una persona d’altri tempi, molto attento e presente e con lui vorrebbe passarci tanto tempo. Infine ha rivelato: “Ho paura delle frasi impegnative, ma immagino cose meravigliose che possono accadere in futuro”.

L’influencer senza filtri: l’ansia, la separazione dei genitori, l’ex Andrea Damante

Nel corso dell’intervista a Verissimo che va in vacanza per Natale, Giulia De Lellis ha raccontato di aver imparato a gestire gli attacchi d’ansia anche grazie all’amore che è stato una medicina incredibile, la ciliegina sulla torta. Poi, ha parlato della separaazione dei genitori a cui era preparata. Giulia ha detto di avere un rapporto meraviglioso con loro e di essere rimasta molto neutra.

La ventiseienne che ha svelato di avere nuovi progetti lavorativi in programma ha poi anche parlato dei suoi amori passati, pur senza mai menzionare il suo ex Andrea Damante. Queste le sue parole: “Delle storie passate rimane un prezioso ricordo. Sono state una serie di esperienze che mi hanno fatta diventare quella che sono oggi”. L’influencer ha detto che è rimasto un libro di cui è super orgogliosa “Le corna stanno bene su tutto”. Libro che ha rivelato, all’inizio, non riusciva a leggere, ma nonostante la sofferenza, quando ne parla, c’è sempre un sorriso e anche di quella fase non proprio felice ha un ricordo meraviglioso. Silvia Toffanin al termine dell’intervista le ha fatto i complimenti dichiarando: “Ho trovato una Giulia diversa, più matura, più tranquilla e serena. Più calma”.