Giulia Cavaglià: “Attacco di panico”, decisione drastica dopo polemica sul volo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
24/04/2023
Giulia Cavaglià: “Attacco di panico”, decisione drastica dopo polemica sul volo

L’ex tronista di Uomini e Donne: lacrime e rabbia per aver perso un volo

Ci sono dei veri e propri drammi nella vita che fanno scendere copiose lacrime sulle guance e che fanno gridare di rabbia e di indignazione ovviamente con il cellulare in mano al fine di testimoniare tutto con i fan: è il caso di Giulia Cavaglià che si è ritrovata costretta a posticipare il suo rientro in Italia dopo una vacanza passata a Barcellona perché al gate non l’hanno fatta passare dopo soli quattro minuti di ritardo. Lacrime, rabbia, addirittura un attacco di panico. Insomma, davvero un giorno da dimenticare per l’influencer, ma vediamo più nel dettaglio cos’è successo.

Giulia Cavaglià distrutta: “Non riuscivo a respirare. Ho avuto un attacco di panico”

Ma cos’è successo di preciso all’ex tronista di Uomini e Donne? Ebbene dopo essere arrivata quattro minuti in ritardo alla chiusura del gate del suo volo, si è ritrovata costretta a rimanere a terra. Ha gridato che avrebbe fatto una petizione contro la Vueling e ha anche attaccato la hostess che non l’ha fatta imbarcare. “Non ha voluto darmi il suo nome!”, e poi con le lacrime agli occhi ha raccontato che “ho avuto un attacco di panico, non riuscivo a respirare”, e si è lamentata della cattiveria della gente, ma non sono mancate le critiche.

La drastica decisione di Giulia dopo la polemica sul volo: ha reso privato il suo profilo instagram

Non si contano gli attacchi che ha ricevuto Giulia Cavaglià dopo aver polemizzato per la perdita del volo. L’hanno definita una viziata, una influencer che non vale nulla, che non le è dovuto nulla. Quindi cos’ha deciso di fare lei? Ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram.

Insomma, ha avuto un attacco di panico dovuto alla cattiveria della hostess, ha anche aggiunto che non è la fine del mondo perdere un volo, ma che secondo lei subire un così forte stress per colpa delle persone proprio non va bene. Forte l’ironia di Selvaggia Lucarelli sui social: “Giulia pensa di poter far fallire una compagnia aerea perché ha perso un volo per 3 minuti di ritardo”, continuando col dire che non crede che le abbiano chiuso il volo in faccia mentre era in fila, oppure si era distratta al cellulare mentre era in fila, no? E ha chiuso dicendo che la ragazza dovrebbe solo arrabbiarsi con se stessa.